Vai al contenuto

[Nikkor Z 70-200/2.8 S VR] Oggi questo..


ergassia

Messaggi raccomandati

Buondì, altro vetro che si aggiunge al corredo Z.

Prime impressioni: ergonomia e peso non dissimili da altri Nikkor 70-200/2.8 per baionetta F.

Ghiera zoom fluidissima e gradevolissima. Ottima costruzione al tatto. Su Z7ii auto focus velocissimo e silenziosissimo.

Nikkor Z70-200S_f.jpg

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E vi saluta anche la mia belva...

Dal balcone a TA. Dettaglio e nitidezza superlativi (come ampiamente già detto).

 

Nala_w.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
14 minuti fa, ergassia ha scritto:

Buondì, altro vetro che si aggiunge al corredo Z.

Prime impressioni: ergonomia e peso non dissimili da altri Nikkor 70-200/2.8 per baionetta F.

Ghiera zoom fluidissima e gradevolissima. Ottima costruzione al tatto. Su Z7ii auto focus velocissimo e silenziosissimo.

Nikkor Z70-200S_f.jpg

Bellissimo, appena arriva la Z9 sarà il 2 acquisto, anche se lo prenderò fuori circuito Nital , spero nessun si arrabbi 🙈

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
2 ore fa, Alessandro P. ha scritto:

Bellissimo, appena arriva la Z9 sarà il 2 acquisto, anche se lo prenderò fuori circuito Nital , spero nessun si arrabbi 🙈

Se preferisci avere assistenza a Monaco di Baviera o a Berlino anziché a Moncalieri su apparecchi così costosi, per noi va bene.

Io preferisco 4 anni di garanzia nostrana con DHL prepagato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
1 ora fa, M&M ha scritto:

Se preferisci avere assistenza a Monaco di Baviera o a Berlino anziché a Moncalieri su apparecchi così costosi, per noi va bene.

Io preferisco 4 anni di garanzia nostrana con DHL prepagato

Immaginavo di innescare una discussione su questo tema, ma conto sul fatto che gli obiettivi Nikon non si rompono

La Z9 come tutte le reflex a partire dalla 401 le ho sempre comprate Nital 

Da parte mia massimo rispetto sulle tue scelte 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
2 minuti fa, Alessandro P. ha scritto:

Immaginavo di innescare una discussione su questo tema, ma conto sul fatto che gli obiettivi Nikon non si rompono

... 

Da soli...no!

https://www.instagram.com/p/Cc8RYCbKURd/?utm_source=ig_web_copy_link

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...