Vai al contenuto

Batterie per Sigma Sd quattro H?


Silvio Renesto

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Originali o Universali? Se universali quali? Su Amazon.i vendono delle "Subtel" ma costano molto poco... c'è da fidarsi? Ci sono alternative?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Uso le Subtel da diversi anni: sulle fotocamere mie e dei miei figli, sugli smartphone e sui laptop (ben quattro) presenti in casa. Sono ottime e non mi hanno mai creato problemi. Raro ma vero, è  un'azienda seria e su ogni modello dichiara caratteristiche e prestazioni che finora si sono dimostrate veritiere. Normalmente acquisto direttamente dal sito https://www.subtel.it/?gclid=CJW_8pipms0CFfAy0wodZ9oHJg

Conosco altre persone che le utilizzano e nessuno si è mai lamentato. Ma comunque ti consiglio di visitare il loro shop e di farti un'idea ;)

 

 

Modificato da effe
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
31 minuti fa, effe dice:

Uso le Subtel da diversi anni: sulle fotocamere mie e dei miei figli, sugli smartphone e sui laptop (ben quattro) presenti in casa. Sono ottime e non mi hanno mai creato problemi. Raro ma vero, è  un'azienda seria e su ogni modello dichiara caratteristiche e prestazioni che finora si sono dimostrate veritiere. Normalmente acquisto direttamente dal sito https://www.subtel.it/?gclid=CJW_8pipms0CFfAy0wodZ9oHJg

Conosco altre persone che le utilizzano e nessuno si è mai lamentato. Ma comunque ti consiglio di visitare il loro shop e di farti un'idea ;)

 

 

Grazie mille: neppure io le conoscevo...

subtel.thumb.PNG.eb0214a6b09fcd2ffbbbb9922786b5e4.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Grazie!  Consiglio prezioso.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Sigma in generale utilizza batterie Panasonic.

Quelle delle Sigma sd Quattro dovrebbero essere - salvo verifica - simili alle Panasonic DMW-BLF19.

Quindi le compatibili dovrebbero essere intercambiabili.

Le Sigma BP-61 e le Panasonic DMW-BLF19 sono batterie da 7.2V e 1860 mAh per 14Wh.

Le Subtel citate hanno specifiche leggermente inferiori : 7.4V, 1600 mAh, 11.84Wh

Non dovrebbero dare problemi ma quasi certamente dureranno (ancora) meno ! :marameo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...