Vai al contenuto

LA MIA PASSIONE- IL PORTO DI TRANI


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

Ieri sera non ho fatto in tempo a partecipare al contest che si chiudeva il 24 c.m. , ero impegnato a sciogliere un'ardua matassa ( x vergogna non ve lo dico). Comunque vi rendo partecipi della sessione di foto fatta.

ResizerImage6897X4411.jpg

ResizerImage5807X3864.jpg

ResizerImage4024X5374.jpg

panorama 1 (2).jpg

Modificato da riccardo55
  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Bella serie , avrei aspettato un po, immagino tu sia del posto , è un luogo che non ho visitato mai

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • Nikonlander
Il 25/1/2022 at 18:37, Andrea Zampieron ha scritto:

Bella serie , avrei aspettato un po, immagino tu sia del posto , è un luogo che non ho visitato mai

Si, devo ammetterlo e' un bel posto, non a caso e' visitato da reali( Diana e Carlo d'Inghilterra),attori/cantanti a livello internazionale . Nel piazzale prospicente la Cattedrale si svolgono rappresentazioni teatrali e concerti .

Se puoi, fai un salto , il centro storico e il porto valgono la pena di visitarli. La villa comunale col suo fortino che si affaccia sul porto e con la Cattedrale sullo sfondo alle cui spalle tramonta il sole completano il quadretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
4 ore fa, Max Aquila ha scritto:

Una risposta sette mesi e sette giorni dopo la domanda devo pensare sia un record:x3x:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

:oMi ero perso nei meandri dei miei numerosissimi post. Chiedo scusa prima di tutto al mio interlocutore. Andrea  Zampieron.:sorriso:

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...