Vai al contenuto

Notifiche discussioni già lette


Sakurambo

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Volevo capire il perché di questo fenomeno.

Quando apri la lista dei contenuti non letti, come da link in alto a destra, non sempre ma spesso, mi vengono mostrati contenuti già letti.

Sono sempre dopo il segno "Earlier" ed alcuni, come un commenti di Silvio ad una foto, sono anche ricorrenti.

E' un'impostazione del forum che posso cambiare ? Sembra quasi che il sistema cerchi contenuti per "riempire" la lista quando non ci sono molti contenuti nuovi.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Le notifiche ti vengono caricate nella tua lista.
Finchè non le leggi ti compare un numerino sopra al campanello. Quando leggi, viene ridotto il contatore.
Se le leggi tutte, il contatore scompare ... ma la lista rimane intatta.

Per avere in tempo reale l'effettiva serie dei contenuti non letti, devi invece andare qui

Ricordo che le notifiche si attivano in base alle tue scelte (anche semplicemente perchè stai seguendo una discussione oppure perchè vi hai partecipato, o l'hai avviata).
La lista dei contenuti non letti varia in base a tante altre condizioni di ricerca (le opzioni sono tante : Menù Novità in alto).

Attenzione anche che devi effettivamente entrare nel contenuto per toglierlo dalla lista, anche se sovente puoi leggerlo semplicemente dal listone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Mi sono espresso male, non mi riferivo alle notifiche del campanellino ma proprio alla lista dei non letti che mi hai linkato.

I contenuti che ritrovo nella lista sono stati tutti aperti e visti più volte, è proprio questo che non riesco a capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

No, io confermo, se vado dentro ad uno dei contenuti nella lista, ad un successivo ritorno non è più compreso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Invece a me capita spesso di trovarne alcuni riproposti.

In effetti sono tutti contenuti sui quali non ho effettuati azioni ( commenti o altro ).

Per esempio una buona parte delle foto serie MURI di Pedrito, ogni tanto mi appare la notifica dell'aggiunta delle foto all'album. Foto ovviamente già visualizzate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

I miei Muri, il tuo incubo...!!! :supermarameo: Giuro che dopo averli pubblicati non li ho più modificati. :)

Forse sono loro stessi che "ti perseguitano" perché non hai lasciato un commento... :sorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

A parte gli scherzi, approfitto del thread per chiedere se è normale che, loggato nel sito come quando navigo da pc, le discussioni lette da smartphone o da tablet appaiono non lette quando torno a guardarle da pc. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...