Vai al contenuto

Nuovo Godox M600D


M&M

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Circa $1499. 46000 Lux : fenominale!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Tu scherzi. C'è un momento che si vede un tizio che ha un carrello da studio - di quelli a due piani - con una ventina di questi cosi.
Se un 600 Watt LED equivale ~4000 W alogeni, con 20 di questi ci illumini un teatro.
Certamente non è roba da casa o piccolo studio (anche se io, nel mio piccolo, ho un trespolo per montare 3x200W su un unico punto luce e illuminare una stanza a giorno d'estate ...).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
1 ora fa, M&M ha scritto:

Tu scherzi. C'è un momento che si vede un tizio che ha un carrello da studio - di quelli a due piani - con una ventina di questi cosi.
Se un 600 Watt LED equivale ~4000 W alogeni, con 20 di questi ci illumini un teatro.
Certamente non è roba da casa o piccolo studio (anche se io, nel mio piccolo, ho un trespolo per montare 3x200W su un unico punto luce e illuminare una stanza a giorno d'estate ...).

E chi scherzava: vedendo quel fresnel non mi viene da pensare altro che a un faro da segnalazione marittima...

Direi che Godox si stia dimostrando campione in termini di alimentatori/generatori, oltre che di flash.

Tra poco si metteranno a costruire auto elettriche

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • Amministratori

Per la serie, io resisto a tutto tranne che alle tentazioni (cit. Oscar Wilde) mi è appena arrivato il Godox M600D.
Nei giorni scorsi era già arrivato il fresnel da 10 pollici (modello promontorio).
Domani e dopo domani in prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...