Vai al contenuto

[News] E' in arrivo una testona di Leo ?


M&M

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

 

a me sembra di leggere LH-70 che se fosse così potrebbe indicare che si tratta di una sfera da 70mm che mi pare una prima assoluta sul mercato.
Naturalmente è destinata per tutti quelli che hanno boccione di acqua minerale da mettere in bilico !  :lingua:

Qui mi pare che siate tutti arrampicatori e scalatori leggeri, no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Per me una testa così è fuori dal tempo,  una cosa che serviva per evitare il micromosso indotto dallo specchio delle reflex e prevalentemente impattante le lenti non stabilizzate.
Il massimo delle teste per supertele è, da quando è uscita, la UniqBall che ho adottato ormai da parecchi anni perché risolve il problema della caduta laterale quando la devi tenere molto libera per seguire l'azione veloce, avevo fatto anche l'articolo. Testa che si è "mangiata" tutte le altre soluzioni, gimbal di rango comprese.
Per la fotografia generica, una sfera di 35-45mm, purché di buona qualità, è tutto quello che serve.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
7 minuti fa, Massimo Vignoli ha scritto:

Per me una testa così è fuori dal tempo

direi anche fuori di testa, una prova di forza cinese.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Il 28/8/2021 at 18:19, Max Aquila ha scritto:

Io leggo 76

E sei più cecato di me, evidentemente :)

 

E-BugJEUcAIkADK.jpg

E-BugJFUUAUrSpi.jpg

E-BugJFVkAApYMI.jpg

E-BugMcVUAQFzTC.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Leofoto HB-70, testa a sfera super big da 960 grammi e 70mm di diametro fino a 40 kg di sforzo.

 

2011379936_Immagine2021-08-30110329.thumb.jpg.38d7352de1e2629f0d55a6597b179b0e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Io la comprerei anche solo per accarezzarla ogni tanto :2f01b9af6c20f52bcd52c53f7ee86b8d:
Ma vediamo prima quanto costa ...

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...