Vai al contenuto

TRANI- MONASTERO DI S.MARIA DI COLONNA ( Z6 II - 24-70 2.8 S)


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander
Inviato (modificato)

Questa domenica 14 c.m., approfittando della bellissima giornata e dell'ultima occasione di " liberta'" prima del lockdown, tutti si son riversati a passeggiare al mare. Alcuni han fatto il bagno. Dedico questa foto  a chi non fosse stato a Trani o abbia ricordi trascorsi del bel  Monastero di S.Maria di Colonna, meta molto ambita dai fotografi di wedding..

 

ResizerImage4261X2713.jpg

ResizerImage4040X5426.jpg

ResizerImage5012X3334.jpg

Modificato da riccardo55
  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo Biancolillo ha cambiato il titolo in TRANI- MONASTERO DI S.MARIA DI COLONNA ( Z6 II - 24-70 2.8 S)
  • Nikonlander Veterano

La prima foto fa venire davvero molta molta voglia... di mare!!!! E di libertà.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
Inviato (modificato)

C'era anche qualcuna in tanga che passeggiava in mare ,tanto era la bella giornata.

Modificato da riccardo55
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
3 ore fa, riccardo55 ha scritto:

C?era anche qualcuna in tanga che passeggiava in mare ,tanto era la bella giornata.

Ahhh vedi di portare anche il super tele allora per il prossimo giro :x4x:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
10 ore fa, cris7 ha scritto:

Ahhh vedi di portare anche il super tele allora per il prossimo giro :x4x:

Il mio 24-70 si e' difeso comunque bene e l'ha immortalata(ho la foto coperta sul viso). Col 70-200 si sarebbe vista la cellulite che, la concorrenza( mogli) avevano notato seppur a 80 mt.invidia femminile? loro dicono di no, semplice constatazione della realta':lingua:

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...