Vai al contenuto

3Legged, L-bracket Zelda dedicata per Z6 e Z7


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

La nuova L-bracket della britannica 3Legged si chiama Zelda, dedicata alle Nikon Z. Solo utilizzo specifico, niente prolunghe per il mignolino, ahimé. Ma solita, ottima a mio avviso, qualità 3Legged.

 

Modificato da effe
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Niente prolunga e pezzo unico, non smontabile. Nobbuono !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
Adesso, Mauro Maratta dice:

Niente prolunga e pezzo unico, non smontabile. Nobbuono !

Però, a parte la dedica per le Z, credo che le altre L-bracket (snodabili) realizzate da 3Legged vadano bene per tutte le fotocamere, comprese le Z.
Comunque sono contento per l'interessamento che suscitano le nuove creature Nikon, tanto da smuovere diversi produttori di accessori :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Io ne ho da sempre una come questa - L fissa - sulla D810, comprata per agevolare gli scatti verticali su treppiede. Mai sentito il bisogno di smontare la parte verticale perché è a sinistra, ed adeguatamente sagomata per consentire l'accesso ai diversi sportellini.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
59 minuti fa, Massimo Vignoli dice:

Io ne ho da sempre una come questa - L fissa - sulla D810, comprata per agevolare gli scatti verticali su treppiede. Mai sentito il bisogno di smontare la parte verticale perché è a sinistra, ed adeguatamente sagomata per consentire l'accesso ai diversi sportellini.

Ok ma l'unica vera esigenza per le Z è di allungare la presa per evitare che il palmo della mano se ne vada di taglio sul fondo macchina :)
Quindi meglio che sia smontabile, tipo questa Gabale QR L Plate per Nikon Z

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...