Vai al contenuto

Where do I go from here?


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

L'idea del titolo però ti è venuta dopo aver scattato la foto, o sbaglio?

Diversamente avresti inquadrato frontalmente rispetto ai cartelli e/o non li avresti tagliati così...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

È uno stralcio di testo di una canzone dei Chicago Transit Auority. Da Chicago II ma non ricordo il titolo del brano.A memoria forse è  l'ultima traccia unico brano firmato del bassista, neoacquisto della band ... Nel '69.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
17 minuti fa, Valerio Brustia dice:

È uno stralcio di testo di una canzone dei Chicago Transit Auority. Da Chicago II ma non ricordo il titolo del brano.A memoria forse è  l'ultima traccia unico brano firmato del bassista, neoacquisto della band ... Nel '69.

oppure anche Elvis Presley...

quella dei Chicago è ...plurale

ma allora preferisco Charles Bradley

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Max Aquila dice:

L'idea del titolo però ti è venuta dopo aver scattato la foto, o sbaglio?

Diversamente avresti inquadrato frontalmente rispetto ai cartelli e/o non li avresti tagliati così...

L'idea mi è venuta nel momento esatto in cui ho scattato, con un pettirosso non si ha assolutamente tempo di poter scegliere il taglio e l'inquadratura. Sono riuscito a fare questo scatto perché, per fortuna, ho "capito" dove sarebbe andato a posarsi. Lo stavo seguendo da un paio di salti e ho anticipato il successivo. Tempo di puntare ai cartelli ed è comparso, ho messo a fuoco e scattato, poi è scomparso. Carpe diem... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Carpe diem d'avvero...
Complimenti bella foto.

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

We go! Plurale, ma sono andato a memoria. E ora mi ricordo anche il nome del basso: Peter Cetera!

Ma chi sono!!!!!!

Bravo Raffaele, i piccoli uccelli come pettirosso scricciolo regolo codibugnolo ecc ecc sono dei fulmini, restano posati tre secondi e partono. Sempre una sfida.

Comunque Chicago II è un capolavoro.

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...