Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Nikonland.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Nudo] [Ritratto] Un giorno Ross mi farà arrestare...

(0 reviews)

Mix differente, ma con gli stessi ingredienti: io, Rossano, modella, casa mia, ed i passanti su corso Promessi Sposi. 
A 'sto giro manca l'attempata zia, ma mia madre è arrivata a casa giusto in tempo per trovarci così disposti (io dietro la Z fc) :D

DSC_1037.thumb.jpg.24f750f00ddfabc10e575f9c78b14cd4.jpg

 

La cosa nasce dalla newsletter di Ross in cui propone la bella Agnes, ma purtroppo dopo un breve scambio epistolare mi rendo conto che non sarei riuscito a vederla. L'occasione sembra persa, ma ecco che il prode Ross mi scrive:
"Castelli! Se domenica ci sei ti porto la modella a casa, anzi, DEVI esserci !"

Ovviamente sposto eventuali impegni e attendo Ross + modella, dopo un venerdì e sabato di discreti bagordi e in cui mi reggo in piedi per miracolo ancora più del solito.

Devo dire che non appena vista Agnes mi sono ripreso, anche grazie alla sua simpatia. Basti dire che per un non si è portata nessun outfit  e le ho prestato una mia maglietta giusto per essere un po' a proprio agio nei primi scatti. Agio più mio che suo, alla fine.
E niente, alla fine anche stavolta si è finiti con una bellissima creatura che salutava dal balcone gli automobilisti in veste da compleanno, come si dice. 

DSC_0766.thumb.jpg.0245756eb1c526dc28ea1d0032a54dfb.jpg

 

DSC_0767.thumb.jpg.e2f537665571e9683d3725a9a42152ef.jpg

 

DSC_0777.thumb.jpg.65249047e42614444e61fd5e3c5f541d.jpg

 

DSC_0793.thumb.jpg.763b695e3a8612c4f08666adb8c285ae.jpg

 

IMG-20211004-WA0002.thumb.jpg.c2c437a1ab945ed0ba69009071b20b17.jpg

 

Che volete che vi dica? Adorava il Resegone e le montagne qui intorno. :D

Abbiamo scattato anche all'interno, comunque.

 

DSC_1007.thumb.jpg.365daeeba9eb5bc591bf219e2926ea1f.jpg

 

DSC_1000.thumb.jpg.a322ec3880dd420b8e9528852ab4519b.jpg

 

DSC_1030.thumb.jpg.b311cb7dcb27d84ef5cb2d36494fe9b7.jpg

 

DSC_1057.thumb.jpg.ee396694cec2aafc2418e70ba4544090.jpg

Il tutto è finito con un aperitivo preparato da mia madre, in cui ha fatto amicizia con Agnes e dopo il quale non finivano più di abbracciarsi :D

Direi che nemmeno io ho potuto lamentarmi

IMG-20211004-WA0005.thumb.jpg.426711740621aecf3ece46a64aad00c4.jpg

 

IMG-20211004-WA0008.thumb.jpg.b70659d26f9d8783be18efd8adac24d7.jpg

 

IMG-20211004-WA0009.thumb.jpg.07cd5e872995dc0eb545b96463c9e6f2.jpg

Insomma, altra giornata memorabile, grazie a Ross che peraltro ha dovuto sfidare il traffico domenicale, e mi ha anche portato un Godox senza il quale avrei avuto qualche difficoltà, data la giornata di pioggia.
Agnes è una ragazza adorabile, posa con grande entusiasmo e spero di rivederla presto. :)

 

Evviva, e alla prossima !
 

 

16 Comments

Recommended Comments

cris7

Nikonlander Veterano

  • Nikonlander Veterano

Ueee ma che culo Gabri :-)))) Avercene di amici come Ross eh?! Comunque si sa... La fortuna aiuta gli audaci!

Mi piacciono le foto che avete scattato assieme, dalla quale traspare l'ottimo feeling che si è instaurato fra voi, e confermato dagli ultimi felici scatti. 

Il mio scatto preferito è il quarto in ordine di pubblicazione, bello e accattivate, ma con eleganza.

Gabriele Castelli

Nikonlander Veterano

  • Nikonlander Veterano

Grazie :D
Si, ci siamo divertiti.

Anche a me piace molto la sequenza con la felpa e la sigaretta sul balcone. 

Silvio Renesto

Nikonlander Veterano

  • Nikonlander Veterano

Prevedo intasamenti lungo il viale comesichiama che passa lì sotto :) 

Detto questo è una bella serie, anche a me piace soprattutto la sequenza sul balcone. Ma sono fantastiche per spontaneità ed allegria anche le "istantanee" con te e quella con Ross che le mette le catenine ai piedi è divertente, intrigante, con quella punta di malizia casalinga (alla Laura Antonelli, per intenderci) che da' sapore al tutto.

Complimenti a tutti e tre.

GiulianoM

Nikonlander

  • Nikonlander

Condivido  quanto scritto da Cris7... avercene di amici come Ross e Mauro ....   evidentemente li meriti.
La serie sul balcone piace anche a me.

Paolo Mudu

Nikonlander Veterano

  • Nikonlander Veterano

Bella Castelli!
Sembrano scattate in analogico.

...a saperlo sarei passato in strada per qualche scatto rubato col 200-500

:fotografo:

Silvio Renesto

Nikonlander Veterano

  • Nikonlander Veterano
25 minuti fa, Paolo Mudu ha scritto:

Bella Castelli!
Sembrano scattate in analogico.

...a saperlo sarei passato in strada per qualche scatto rubato col 200-500

:fotografo:

:) 

  • Administrator

Gabriele, adesso devi affacciarti qualche volta anche tu al balconcino con solo l'asciugamani o l'accappatoio.
Per mantenere l'attenzione del vicinato :fotografo:

Gabriele Castelli

Nikonlander Veterano

  • Nikonlander Veterano

Fa già troppo freddo per me, son mica nordico :rotfl:

Dario Fava

Nikonlander Veterano

  • Nikonlander Veterano

Sto ancora ridendo per il titolo :rotfl:

 

Bellissimo comunque, il clima di leggerezza e gioia è palpabile.. 

Gabriele Castelli

Nikonlander Veterano

  • Nikonlander Veterano

Pensavo a una serie

"Un giorno Ross mi farà..."

Prossimamente su Netflix.

bimatic

Nikonlander Veterano

  • Nikonlander Veterano

Nikonland in genere sta prendendo nuove vie, commerciali come titolo ma spassose come conternuti :

Mauro e i gossip delle sue fotocamere

Ross in viaggio da Gabriele per combinargli ogni volta uno scherzo diverso ( a lui e alle sue parenti )

Gabriele che ha un balcone che manco il palazzo di nuovo cinema paradiso richiamava cosi' tanta gente...

 

Gabriele Castelli

Nikonlander Veterano

  • Nikonlander Veterano

Questi anni di pandemia stanno lasciando una scia di caos mica indifferente :D

cismax

Nikonlander

  • Nikonlander

:dentone:

Enrico Floris

Nikonlander Veterano

  • Nikonlander Veterano
22 minuti fa, ross ha scritto:

safe_image.jpg.03af6f87bb9b765f7651573722ec77ec.jpg

in Cina hanno saputo del balcone di Castelli... ecco la foto dei primi appostamenti

Nella sesta immagine ci sono le tende aperte nella palazzina di fronte... i soliti portoghesi :P

Gabriele Castelli

Nikonlander Veterano

  • Nikonlander Veterano

Stranamente quel giorno non c'erano :D

bimatic

Nikonlander Veterano

  • Nikonlander Veterano
23 ore fa, effe ha scritto:

Nella sesta immagine ci sono le tende aperte nella palazzina di fronte... i soliti portoghesi :P

In realta' e' Gabriele stesso che avvisa il vicinato, organizza le tribune e poi insiste per le riprese "alla ringhiera"...

Guest
Add a comment...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.