Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 04/02/2021 in Risposte

  1. Oggi Nikon ha pubblicato i risultati finanziari del terzo trimestre. Ecco un riepilogo per il settore dell'imaging: Record di vendite trimestrali per le fotocamere mirrorless. Il deficit si è ridotto nonostante il calo delle entrate. Il settore è stato redditizio in termini reali, escludendo fattori quali le spese rilevanti per la ristrutturazione Ottime vendite di nuovi prodotti in fotocamere e obiettivi mirrorless. I corpi e gli obiettivi mirrorless hanno raggiunto livelli record per volumi di vendita trimestrali e ricavi grazie al contributo dei nuovi prodotti Z 6II e Z 7II. Testualmente : “ Vendite trimestrali record per le fotocamere mirrorless . Il deficit si è ridotto nonostante il calo dei ricavi, grazie al miglior mix di prodotti e alla riduzione dei costi aziendali. Il segmento è stato redditizio in termini reali, escludendo fattori come le spese rilevanti per la ristrutturazione. “Vendite vivaci di nuovi prodotti in fotocamere e obiettivi mirrorless. Il passaggio a modelli di fascia medio-alta per professionisti / hobbisti sta procedendo senza intoppi e il prezzo di vendita unitario è aumentato. I corpi e gli obiettivi mirrorless hanno raggiunto livelli record per volumi di vendita trimestrali e ricavi grazie al contributo dei nuovi prodotti Z 6II e Z 7II. Redditizio in termini reali, esclusi i costi una tantum come le spese relative alla ristrutturazione, grazie alla riduzione dei costi aziendali avanzata oltre all'aumento dei ricavi.
    2 punti
  2. Grazie Mauro per averci fornito notizie positive, in barba ai tanti gufi che sparlano sul web, ad iniziare da Mirrorless rumore, ecc.
    1 punto
  3. Li ho usati nei primi anni 2000, poi so che si sono evoluti in termini di focali e diaframmi (gobos) disponibili. Sono sistemi che entrano nella compatibilità di alcuni fotografi che poi riescono a tirare fuori cose inaudite. Ma di altri...no...
    1 punto
  4. ho uno dei primi, un 35mm f2 tutto snodato, utilizzato qualche volta ma poi riposto. Sui nuovi non ho esperienza purtroppo.
    1 punto
  5. I militari hanno arrestato Aung San Suu Kyi e i vertici della Lega Nazionale per la Democrazia, quindi preso il potere annunciando che lo terranno per un anno. io ho visitato nel 2013 Myanmar . un paese meraviglioso, gente buonissima, cordiale con grande dignità nella loro semplicità contadina. Le foto della casa di Aung San Suu Kyi e la sede del partito con la foto di suo padre ucciso dai militari nel 1947. e una bancarella dove si vendevano le sue immagini . volevo condividere la mia tristezza ....
    1 punto
  6. Dopo tanti tentativi, finalmente un po' di luce al posto giusto! Ci sto diventando matto, in questo periodo di "nulla" fotografico, perfezionando la tecnica per avvicinarli. Sono in piedi dietro ad un albero, avvicinandomi stile "un, due, tre stella!" - ovviamente in mimetica completa, con anche guanti e maschera. La pioggia della notte ha inzuppato tutto, per cui oggi è stato più facile non fare rumore. Il giovanotto in velluto, qui, non mi ha ancora visto. A sensazione, oppure in questi giorni sono fortunato, l'AF della Z6II è più preciso e si fa ingannare meno dagli sfondi. In casi come questi, si pagano ancora un po' i riquadri di messa a fuoco troppo grandi, che interagiscono con i rami. Z6II su 500/4E FL VR 1/400 f4 ISO2000 - a mano libera.
    1 punto
  7. è l'ultima foto fatta da un capanno, un anno fa. pretendo di riavere il 2020 che mi è stato sottratto
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...