Vai al contenuto

La figlia del dentista.


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

In queste occasioni tutti oramai scattano con lo smartphone e tra due anni (se va bene!) foto e smartphone finiranno in discarica e non nella scatola di latta dove si tenevano i ricordi di famiglia! Forse noi siamo una specie in via d'estinzione e a me va bene così, conservo tutte le foto dei miei nipoti dal giorno della nascita(se non tutte le più significative)

Z8A_4358-Modifica copia.jpg

  • Mi piace ! 4
  • Eccellente, grazie ! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Per fortuna ci sono ancora i nonni.

Tra 10 anni verranno aboliti per legge europea : producono troppa CO, come le mucche  :6mi9:

  • Mi piace ! 2
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
7 minuti fa, M&M ha scritto:

Per fortuna ci sono ancora i nonni.

Tra 10 anni verranno aboliti per legge europea : producono troppa CO, come le mucche  :6mi9:

Scusa non ho capito se verranno aboliti gli smartphone o i nonni9_9 una volta al massimo ne avevi 4 adesso alcuni ne hanno anche 7-8, approvo tutto quello che sta facendo l'UE per la transizione energetica!:sono_muto: e quindi trovo giusto abolirli:36_1_11:

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

I nonni, i nonni : lo sai bene quanta C02 producono, specie se viaggiano in John Cooper Works, no ? [ne ho una anche io, nera e rossa, ma io non ho nipotini]

  • Mi piace ! 3
  • Eccellente, grazie ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
31 minuti fa, M&M ha scritto:

I nonni, i nonni : lo sai bene quanta C02 producono, specie se viaggiano in John Cooper Works, no ? [ne ho una anche io, nera e rossa, ma io non ho nipotini]

La mia è l'ultima versione prima che fossero obbligati a montare il filtro antiparticolato e per inquinare di più ho fatto inserire sulla carta di circolazione la misura 215/35/18 degli pneumatici:marameo:

  • Mi piace ! 3
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...