Vai al contenuto

A spasso nell'altopiano , seconda uscita


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

giornata completamente diversa dalla mia prima uscita di Gennaio , pochissima neve e visibilità da discreta a pessima , e allora ho cercato di valorizzare altri elementi in base alla luce trovata ed ai posti frequentati , ho visto 2 lupi ad un centinaio di metri con relativa preda in bocca , ma aimè non ho fatto in tempo a scattare , vi lascio solo le impronte , poi una breve sosta in uno dei vari forti e cimiteri dell'altopiano , sempre misteriosi e carichi di storia e sofferenza , e poi a zonzo per contrade e luoghi poco conosciuti e fuori dai flussi turistici e infine si torna in pianura ,spero che il tutto sia di vostro gradimento ,  D810 e sigma 24-105 f/4 e nikon 70-200 f/4

Andrea

_SAM4041.jpg

_SAM4048.jpg

_SAM4064.jpg

_SAM4051.jpg

_SAM4035.jpg

_SAM4088.jpg

_SAM4072.jpg

_SAM4047.jpg

_SAM4081.jpg

_SAM4039.jpg

_SAM4111.jpg

_SAM4112.jpg

_SAM4058.jpg

_SAM4129.jpg

_SAM4099.jpg

_SAM4059.jpg

_SAM4135.jpg

_SAM4137.jpg

  • Mi piace ! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Belle foto, di una non proprio bella giornata, ma spesso fotograficamente, e come ci hai dimostrato, sono più interessanti queste di giornate!

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

bravo e hai saputo tirare fuori bellissime foto anche con poca neve  e hai anche valorizzato con poca luce a disposizione

qui in Piemonte stanno buttando tonnellate di neve

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...