Vai al contenuto

grandangolo zoom


marco50

Messaggi raccomandati

ieri ho  preso il 14 - 30  ,ma un bel 17 -35 come hai vecchi tempi ,solo la Sony lo fa ? 

il 14/24 f2.8 e' esagerato, come lo era sulla D5,infatti  usavo sempre il 17-35 f2.8

 

voi cosa ne pensate come qualita' del 14-30 , non sara' il mio obiettivo primario .

saluti

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

poca esculsione ,visto che lo usero' pochissimo ,ho preso il max di esculsione , 14-30, leggo del gran bene di questo obiettivo , anche questo immagino progetto Tamron e forse anche prodotto x Nikon da  Tamron

della Tamron ho il 28-200 ,e fa' il suo sporco lavoro  !

sempre Tamron ho e penso di venderlo il 35 -150 f2-2.8 . non mi e' piacituto,  perlomeno sulla Sony, lo permutero' x il 70-200 Nikon , un po prima di  Natale.

Qui il 14 -30 come e' considerato  ?

mi arriva oggi ( amazon) in 30 gg decidero se tenerlo

 

saluti a tutti e buon lavoro

 

marco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
3 ore fa, marco50 ha scritto:

poca esculsione ,visto che lo usero' pochissimo ,ho preso il max di esculsione , 14-30, leggo del gran bene di questo obiettivo , anche questo immagino progetto Tamron e forse anche prodotto x Nikon da  Tamron

della Tamron ho il 28-200 ,e fa' il suo sporco lavoro  !

sempre Tamron ho e penso di venderlo il 35 -150 f2-2.8 . non mi e' piacituto,  perlomeno sulla Sony, lo permutero' x il 70-200 Nikon , un po prima di  Natale.

Qui il 14 -30 come e' considerato  ?

mi arriva oggi ( amazon) in 30 gg decidero se tenerlo

 

saluti a tutti e buon lavoro

 

marco

 

Leggi nei posti sbagliati.

Il 14-30 è proprio Nikon

Le eccezioni in listino sono pochissime, il 17-28 il 28-75 e il 70-180

Leggine su Nikonland che trovi le indicazioni più idonee

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
1 ora fa, marco50 ha scritto:

anche questo immagino progetto Tamron = mi riferivo 17/28 e non  al 14-30 che e' progetto del 2018/2019

 

saluti

marco

 

 

poca esculsione ,visto che lo usero' pochissimo ,ho preso il max di esculsione , 14-30, leggo del gran bene di questo obiettivo , anche questo immagino progetto Tamron e forse anche prodotto x Nikon da Tamron

 

credimi: non si capiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
12 minuti fa, marco50 ha scritto:

piccolo genio = l'avro letto 3 volte prima di procedere a l'acquisto  !

 

marco

Negli altri due scrivo del 14-30 a paragone (non confronto) di 14-24 e 17-28

Utile per:

- decidersi

- non sentirsi da meno per aver deciso di spendere ...meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...