Vai al contenuto

Kruger National Park -Abelana Game Park SudAfrica


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

Anteprima del report del viaggio in Sud Africa, (alcuni rari e fortunati scatti).

Agosto/Settembre 2022  16.000 scatti (per chi interessato posso fornire un report del viaggio, luoghi, sulla attrezzatura (usata e superflua) ecc.

Z9 , Z72 lenti Z 

 

CLM_6478.jpg

CLM_6541.jpg

CLM_7134.jpg

CLM_7396.jpg

CLM_7530.jpg

  • Mi piace ! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Bravo ottime foto....interessanti i corni tagliati ai Rinoceronti.
Quelle del Leopardo le mie preferite....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto belle complimenti, un viaggio che bisogna fare prima o poi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
Inviato (modificato)

I rinoceronti in tutta l’Africa sono seguiti (anche con gps ) e per farli sopravvivere gli tagliano  i corni per evitare che li uccidano i bracconieri! proprio per il corno ….  
dicevo che vedere due rinoceronti che si accoppiano , non é così facile .. dedotto anche dal fatto che il N/s ranger che li vede spesso li ha fotografati anche lui, così come la leopardina  con la preda (un impala ) al sicuro  dalle iene. subito accorse in zona.
 

Modificato da Claudio-lm
  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...