Vai al contenuto

ANDIAMO A COMPRARE LE TRIGLIE A TRANI Z6II 24-70 2.8S


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

Cosi' noi diciamo quando la giornata e' bella( anzi  calda  29,5°) e, siamo alle porte di Ottobre. Ed eccoci nel porto all'imbrunire e presso un peschereccio abbiamo acquistato le triglie. Si, perche' il fermo biologico e' terminato. Due le opzioni: le triglie da far fritte ,quelle di pezzatura piccola 2 kg a 5 euro e  quelle grandi da fare al cartoccio a 10 euro. Vi e' venuta l'acquolina?  Vi offro le foto odierne allora. Buona visione

 

 

ResizerImage1742X2618.jpg

ResizerImage1874X1246.jpg

ResizerImage1940X1290.jpg

ResizerImage1905X1267.jpg

Modificato da riccardo55
  • Mi piace ! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Eh sì  mi è venuta l'acquolina, sopra tutto a quei prezzi :-). Bella serie, bravo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
19 minuti fa, effe ha scritto:

Buone le triglie :)
Come al solito risalta la grande dinamica del sensore della Z7.  Belle foto, ben lavorate.

Sono " nature" come mamma le ha fatte( no post prod.). Ma avete capito? , 1 kg 2,5 euro , mentre quelle grandi le faccio fare al forno con prezzemolo e aceto appena appena. Si sente l'odore del mare quando le mangi.:)

Modificato da riccardo55
  • Mi piace ! 2
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
4 minuti fa, Antonio Biggio ha scritto:

Eh sì  mi è venuta l'acquolina, sopra tutto a quei prezzi :-). Bella serie, bravo.

 

Ma anche voi non scherzate come pescato, anzi siete al TOP.:sayonara:

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...