Vai al contenuto

Cortecce


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Un po' una interpretazione grafica e un po' per provare la Sigma Sd Quattro H.

Con il Sigma 105 f2.8 Macro OS, messa a fuoco manuale (non si può fare altrimenti).

Però... mica male.

 

bark1.thumb.jpg.d87994b6ba01a94105edf37530cc9667.jpg

bark2.thumb.jpg.3c3fa855b079e6e6bf486becd8d47a3e.jpg

bark3.thumb.jpg.61c7fcb4f32a4c837a477d89c80d2bfa.jpg

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ottima idea. Avevo realizzato un lavoro simile qualche anno fa ma non mi aveva soddisfatto perchè trattasi di immagini per le quali il dettaglio e l'incisione sono fondamentali. Queste che pubblichi sono tecnicamente perfette. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Vero, è più che altro  un esperimento. In realtà la luce era bassa invernale, non particolarmente forte,  ma  si tratta di fotocamera non facile, o meglio richiede sapiente gestione della luce (e del settaggio), e io devo ancora imparare.

bark4.thumb.jpg.7e4e43ed9b70850692622ffea2d9b843.jpg

Mi ero concentrato sul dettaglio incredibile ed ho perso di vista la durezza intrinseca.

:)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Il dettaglio è notevole, ma se come penso non vuoi fare ‘foto documento’ manca qualcosa e secondo me è la luce giusta, non parlo della luce ambiente ma di quella che ci sarà nella foto, per creare volumi, tridimensionalità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...