Vai al contenuto

Nuovo Flash ibrido Stella Pro Reflex


cris7

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

 

Allora... questo sì mi pare essere, sotto certi aspetti un game changer.

Un flash ibrido che è una via di mezzo tra un classico flash a lampo e una luce continua a led.
Diversi i suoi punti forti e/o innovativi:
- dimenticatevi il sincro flash, concetto superato, qui si scatta a 1/8000 senza nessun problema di sorte con le sincronizzazioni, perchè la luce dura taaanto di più rispetto a quella di un lampo di flash tradizionale.
- può essere utilizzato anche come luce continua, ed è molto, ma molto molto potente.
- eccezionale durata della batteria.
- funziona sotto un temporale senza problemi
- può mischiarsi con godox, profoto e altri
- Mauro può scattare a raffica ininterrotta come piacerà fare a lui con la Z9, e questo coso promette di stargli dietro ininterrottamente, senza battere ciglio o perdere un colpo.

Sì è vero ci sono anche i punti deboli, ma quelli innovativi sono davvero tanti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Si ho visto i filmati di test (Jason Lanier, se non sbaglio). Ma come flash è deboluccio assai.

Ha il vantaggio di essere minuscolo, ma aggiungi qualsiasi modificatore e non cambia nulla rispetto ad un Profoto o ad un Godox.
Con $1000 io comprerei comunque un AD1200 Godox.

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...