Vai al contenuto

Centro Cicogne e Anatidi a Racconigi


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

Metto qualche scatto di cicogne e papere CON Z9 100/400 s (facili facili) 

CLM_2494_n.jpg

CLM_2502.jpg

CLM_2520-Pano-98.jpg

CLM_2561-93 N.jpg

CLM_2659 N.jpg

CLM_2701 N .jpg

CLM_3149 N.jpg

  • Mi piace ! 1
  • Eccellente, grazie ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
Inviato (modificato)

Alessandro dopo un uscita un poco problematica   (setup errato , Af difficile da vicino ... tempi, iso fissi (mai piu !!) con i passerotti.. al capanno di Pino torinese  a Racconigi è andata meglio , sicuramente piu facile .. qualche cicogna in sequenza che poi metterò l'ho fatta (le cicogne, e le papere vanno piano) mi è passato un falco di palude molto  vicino, ma.... (andava troppo veloce .. chissà dove.  ...zo  doveva andare !! cosi di fretta) , comunque mi sto divertendo !! e imparando.

Inoltre per non fare figuracce ho una ap per i volatili ... :sorriso:

Modificato da Claudio-lm
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

La Mandarina (maschio) che cammina impettita è di una simpatia unica.
Continuo però a vedere aloni e toni duri sulle foto quando le apro, come ci fosse un eccesso di maschera di contrasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
Inviato (modificato)

Non tocco il contrasto in LR se non con "automatico" , che schiarisce  avolte   ... posso dirti pero che il posto è molto in ombra,  non ho preset ,   in macchina ho Picture Control in A .. D lighting  forse ho visto adesso H ? può darsi ? cosa dici ? per averle pu morbide ? cosa devo provare ? 

Le due mandarine sono in ombra , le due papere sono al sole ma su pietre bianche, adesso ho portato D-lighting  A .. provo.. 

 

IMG_0286.HEIC.pdf

Modificato da Claudio-lm
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...