Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 20/03/2023 in Articolo Commenti

  1. Certo, c’è differenza. Io ho letto cosa ne pensi della ZFc e come concludi che la DX da acquistare oggi è la Z50 e non posso darti torto. Operativamente parlando, è sicuramente più funzionale. Io non sentivo la mancanza di un corpo Dx e la Z50 non l’ho nemmeno guardata, ma per la ZFc è stato amore a prima vista. E la uso, certo preferisco la Z9, ma mi piace quando la porto con me senza nessuna idea particolare. E se non fosse stata così com’è, non l’avrei presa. Concordo con te, però, che il fondello potevano evitarselo.
    2 punti
  2. Insomma... a tutti coloro che metteranno like alle foto che ho sollecitato a Zulu...: adesso mi credete quando nel test avevo parlato bene di questo superzoom dx? No... perché poi vi lamentate dell'assenza di obiettivi dx e probabilmente pensate che io venga pagato per recensire positivamente un obiettivo. Invece credetemi quando mi leggete e un grazie a Zulu
    2 punti
  3. Eh sì, ne ho lette di tutti i colori per la ZFc. Chi la ama, chi la odia, chi non sa bene cos’è. Ma però è bellissima, meno funzionale della sorella Z50? Si, però è bellissima, da comperare solo per guardarla.
    1 punto
  4. Forse l’ho già scritta ma lo ripeto, sono talmente belle che le prenderei tutte anche solo per guardarle. Avrei già preso la seconda ma sto tentennando nella speranza che aggiornino con un sensore stabilizzato.
    1 punto
  5. foto scattate da Morgana (la Zfc Black e grigio notte) e il Nikkor Z 85/1.8 S.
    1 punto
  6. i 14 secondi risparmiati più costosi della vita
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...