Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander
Inviato (modificato)

mio figlio mi ha spiegato che la mia recente latitanza su Nikonlan (anche se vi ho sempre letto) si definirebbe così!

E' successo, non voglio giustificarmi né chiedere la vs indulgenza: semplicemente mi faceva piacere condividerlo con voi proprio per il significato della comunanza di questo sito, oltre i limiti di ognuno cit

Visto che ci siamo, seppur è trascorso del tempo, mi fa piacere, comunque, lasciare traccia del mio saluto e ringraziamento a Massimo, che ho avuto il piacere di conoscere personalmente, ed a Silvio per i loro contributi (tanto lo so, e spero, che ogni tanto sbirciano ancora)

Ultimo buon proposito della giornata: promuovere un raduno in quel di Palermo (Sicilia tutta). Giugno potrebbe essere già tardi? ma magari un bel settembre inoltrato o primi di ottobre ... max se non ci si riesce io  comunque dò già la mia adesione: male che vada saremo in due!

ben ritrovati

Modificato da Roberto Manca
  • Mi piace ! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
4 ore fa, Roberto Manca ha scritto:

mio figlio mi ha spiegato che la mia recente latitanza su Nikonlan (anche se vi ho sempre letto) si definirebbe così!

E' successo, non voglio giustificarmi né chiedere la vs indulgenza: semplicemente mi faceva piacere condividerlo con voi proprio per il significato della comunanza di questo sito, oltre i limiti di ognuno cit

Visto che ci siamo, seppur è trascorso del tempo, mi fa piacere, comunque, lasciare traccia del mio saluto e ringraziamento a Massimo, che ho avuto il piacere di conoscere personalmente, ed a Silvio per i loro contributi (tanto lo so, e spero, che ogni tanto sbirciano ancora)

Ultimo buon proposito della giornata: promuovere un raduno in quel di Palermo (Sicilia tutta). Giugno potrebbe essere già tardi? ma magari un bel settembre inoltrato o primi di ottobre ... max se non ci si riesce io  comunque dò già la mia adesione: male che vada saremo in due!

ben ritrovati

Quando vuoi fatti sentire. Io sono qui quasi sempre.

Però ho smesso di tentare di organizzare qualcosa, anche perché molta gente che ha chiesto anche consiglio su come muoversi nella mia città e dintorni, una volta qui si è guardata bene dal chiamare per condividere anche solo un caffè.

Cosa che un siciliano scrive sul file di registro....

  • Eccellente, grazie ! 1
  • Sono d'accordo 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ghosting ?

Perché Goosting sembra più una cosa fatta per dispetto da oche ! (---> Goose ;) )

  • Eccellente, grazie ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ghosting-958128872-large.thumb.jpg.29b3cf51bd9edb4e30e675e35d6b8d06.jpg

Ana :cuoricini:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

36-3.jpg.92d4a2564658400c5827dd8b074eca1b.jpg

65682f257c29ab9431945df16ae08798.jpg.90bf7c9048447179b1dd8eda7fbe56f8.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Essendo un boomer ed avendo un figlio di 18 ed una figlia di 17anni, ammetto in queti ultimi anni di avere "allargato" il mio vocabolario arcaico...

In particolare, nonostante mia figlia si sia iscritta al terzo anno di liceo classico ed abbia una forte propensione alle materie umanistiche (certificazione B2 in latino, 40ore di biomedicale post scuola, di fatto quasi madrelingua in inglese, una sviscerata passione per i classici ed una media di più di 100libri/letti/anno) vive in un universo parallelo... il mio primo punto di tangenza è avvenuto alcuni anni fa con il termine friendzonato....

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...