Vai al contenuto

DOMENICA AL MARE DI ZAPPONETA Z8 24-120 F4


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander
Inviato (modificato)

Fa caldo, diceva un post pubblicitario e, davvero  in questi giorni si e' toccato i 38 gradi; quindi ben venga una giornata al mare con il regalino della brezza marina che impera nel pomeriggio in quella zona. 

Stavo andando a riprendere dei giovani surfisti ma , erano appena usciti dall'acqua , quando vedo sulla riva una strana scultura a mo' di cavallo di Don Chisciotte. Credo che rappresenti un cavalluccio marino ma, ognuno puo' dare la rappresentazione che vuole. 

A fianco a noi vi era una famigliola intenta a cacciare le "PELOSE" , granchi nascosti tra gli scogli delle barriere a protezione della spiaggia al fine di preservarla dalla erosione delle coste. Sono  ottimi nel preparazione di una gustoso piatto cucinandoli con pomodorino e spaghetti/linguine( no sugo. Ho cosi' voluto riprenderli  prima della benedizione culinaria!

ResizerImage2513X2989.jpg

ResizerImage3189X4126.jpg

ResizerImage3203X2294.jpg

ResizerImage2807X4210.jpg

Modificato da Riccardo Biancolillo
  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...