Vai al contenuto

Lube Volley playoff


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

L'azienda dove lavoro è una dei millamila sponsor della Lube Volley da tre anni...( fine adesso due scudetti consecutivi :D....quest'anno sarà durissima...). Dopo aver "rotto le scatole" per quasi tutto l'anno, l'azienda ha deciso di accontentare i propri dipendenti, portandoci alla partita di ieri, gara 5 dei quarti di finale contro Verona.

La Lube ha vinto e adesso attende Perugia o Milano in semifinale. Quale migliore occasione per un battesimo del fuoco del 70-200 Z! Allora, fotograficamente non è stato un gran pomeriggio. Bocciato il fotografo, promosso il 70-200 Z...ma non avevo dubbi. Bocciato il fotografo nel senso che non ho trovato il "ritmo" giusto per cogliere i

momenti topici dell'azione. Non ho mai potuto cambiare punto di ripresa, palas tutto esaurito e con servizio d'ordine giustamente piuttosto presente. Posti strettini ed io un metro e novanta per 95 kg pre-Pasqua, ingombrante per i miei colleghi vicini di posto. Sul 70-200 Z c'è veramente da dire molto poco...capolavoro, mai avuta un'ottica del genere!

Z7II+70 200 Z

 

 

lube (1 di 1).jpg

lube1 (1 di 1).jpg

lube2 (1 di 1).jpg

lube3 (1 di 1).jpg

lube4 (1 di 1).jpg

lube5 (1 di 1).jpg

lube6 (1 di 1).jpg

lube7 (1 di 1).jpg

lube8 (1 di 1).jpg

lube9 (1 di 1).jpg

lube10 (1 di 1).jpg

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...