Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 13/11/2022 in Articolo Commenti

  1. Io credo che, quando fotografiamo bene, gli ingredienti con cui costruiamo le nostre foto siamo noi, il nostro sapere, la nostra anima ma anche il nostro umore del momento. Ingredienti che interagiscono e reagiscono per effetto degli stimoli che ricevono da quello che abbiamo davanti, ma che soprattutto reagiscono tra di loro. Per questo si possono sia fare belle foto di soggetti mediocri che foto mediocri di bei soggetti. Ma per fare foto magnifiche occorre quel quid in più. Le tue Nikon, come le mie per me, sono il catalizzatore di queste reazioni, l'elemento indispensabile che le fa succedere. Io ho iniziato molto dopo di te, ma come te ricordo esattamente tutte le volte l'elettricità sotto le dita quando ho toccato lo strumento giusto. Per questo anche io so che la Z9 non la dimenticherò mai.
    2 punti
  2. Un bel traguardo. Ho apprezzato le belle parole che non sarò mai capace di scrivere ma che condivido. Penso che nessuno di noi ne faccia una mera questione di brand però nessuno di noi riuscirebbe mai a lavorare con un'altra macchina. Anche quando Nikon ci ha fornito fotocamere appena sopra la sufficienza (ma spesso sotto) non abbiamo mai pensato di cambiare. Il feeling non si discute, come nel rapporto con una bella donna: è sempre una questione "di pelle".
    1 punto
  3. Certo che tradurre in: "per una macchina fotografica" il proclama qui sopra, bisogna proprio che tu, Antonio, metta su gli occhiali... E se per caso li avessi, devono essersi appannati. E donne che gli resistano non ne vedo: le fa spogliare tutte nude... Non credo che sia... "la macchina fotografica" Nikonland: i territorii Nikon... le macchine fotografiche sono solo una piccola, piccola parte
    1 punto
  4. Ma come fanno a resisterti le donne se per una macchina fotografica riesci a trovare queste parole :-)?
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...