Vai al contenuto

Classifica

  1. Gabriele Castelli

    Gabriele Castelli

    Nikonlander Veterano


    • Punti

      3

    • Numero contenuti

      2.281


  2. Dario Fava

    Dario Fava

    Nikonlander Veterano


    • Punti

      2

    • Numero contenuti

      2.897


  3. Roby C

    Roby C

    Nikonlander Veterano


    • Punti

      2

    • Numero contenuti

      4.260


  4. Massimo Vignoli

    Massimo Vignoli

    Nikonlander Veterano


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      5.660


Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 24/07/2021 in Commenti blog

  1. Anni fa l'avevo fotografata io. Vorrei davvero poter pubblicare qualcosa perché era stata una giornata speciale. Dopo 7 anni di foto alle modelle, ricordo di aver pensato: "Ma allora il ritratto è questo".
    2 punti
  2. Bel lavoro Marco.. bel lavoro.. grazie per averlo condiviso.
    1 punto
  3. Esattamente, il ritratto è una forma di interazione così intima che anche se lo condividi con gli altri, resta sempre e comunque unico e vostro. Ciò non toglie che non si possa avere anche con una modella, ma solitamente chi lo fa di professione ha la necessità di ritagliarsi il suo spazio inviolabile (di fuga) dove nessuno ha accesso.
    1 punto
  4. La tua amica è in gamba, ma ritratti così intensi si fanno in due.. veramente belli. Non solo a livello tecnico ma proprio sul piano comunicativo... bravissimi. Grazie per averlo condiviso.
    1 punto
  5. Grazie, bella prova e belle foto. Anche a me, in vacanza, piace girare leggero ed più di una volta sono partito solo con il corpo ed il 50mm: Mi sono sempre trovato bene! Ovvio, è l'approccio opposto a quello di "coprire da 24 a 200mm" per essere sempre attrezzati, ma consente di fare cose egregie e, per me, senza limiti particolari ed in ogni caso coerenti con la destinazione principale del tempo.
    1 punto
  6. Penso ci sia la mano.. del Mago Merlino...
    1 punto
  7. Grazie a tutti ! Però, davvero, mi sono divertito talmente tanto che non è stato proprio nessuno sforzo Comunque, leggere i vostri commenti è veramente rincuorante e anche questo mi aiuta parecchio Vorrei però rassicurarvi: la sedia al momento è ancora una comodità più che una necessità. Per camminare ho il deambulatore che si vede nelle prime foto, ridotto ad attaccapanni. Guido ancora... non va così male.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...