Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 03/09/2018 in tutte le aree

  1. Oltre 1000 scatti in uso itinerante. Quasi 3000 scatti in uso wildlife (con raffiche, quindi) Circa 2 ore e 45 minuti di video.
    2 punti
  2. ma davvero continuate a utilizzare il ribaltamento del monitor solo per i selfie? Il telefonino non basta? A me un monitor ribaltabile serve per fare riprese da angolazioni altrimenti non raggiungibili, per esempio in macrofotografia itinerante da campo. O attraverso ostacoli naturali o artificiali diversamente non sormontabili. Per questo non concepisco monitor intelaiati a due perni, come quelli delle Nikon 850 e 500, che consentono al massimo inquadrature col monitor a 90° per fotografare con la macchina ad altezza pancia. Mentre ritengo utilissimi, specie in macchine di media caratura quelli delle D5xxx e ora anche di Canon ML Oppure monitor fissi, a scanso di ogni pericolo e fragilità.
    2 punti
  3. Piccolo OT sulle nuove uscite di Nikon e Canon... Sono andato a leggere in altre piazze su queste nuove uscite, di solito tra tante chiacchiere si incontra anche qualche considerazione interessante: Non si può non notare il gran numero di interventi di Sonisti destinati a criticare e denigrare le nuove arrivate con i disparati motivi, intere discussioni mandate a ramengo per vere e proprie scemenze... Davvero ridicoli certi comportamenti, meno male che Nikonland è differente!
    2 punti
  4. Mi sembra simpatica... ma non fino in fondo.
    1 punto
  5. Ca-nondimeno mi faccia antipatia, si presenta contestualmente con macchine ed obiettivi. Una lista di obiettivi logica utile desiderabile e, probabilmente, anche raggiungibile. Tanto di cappello. Niente roba per incompetenti stile 18-105, 18-135, 16-80, 24-240 con luminosità f/6,3 o giù di lì. Ci aspettiamo Nikon S tanto buoni quanto razionali. Competere diventa bello quando si riconosce un degno avversario
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...