Vai al contenuto

FTZ II in omaggio sull'acquisto della Nikon Zf in campagna promozionale Nital.


TonySeminara

Messaggi raccomandati

Salve vorrei un informazione.. di recente ho acquistato una Nikon Zf col 24-70 f4 in kit, registrandola su Nital Vip oltre la Garanzia italia 4 anni mi da' la possibilita' di ricevere a casa l'FTZII GRATIS

ho fatto la Richiesta e su email mi e' arrivata la conferma che la mia Richiesta per ricevere l'omaggio e' stata inoltrata correttamente. Lho' registarata giorno 17 aprile 2024 ma ancora ad oggi 29 aprile 2024 non mi e' arrivata nessuna email . Solitamente entro quanto rispondono?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • M&M ha cambiato il titolo in FTZ II in omaggio sull'acquisto della Nikon Zf in campagna promozionale.
  • Amministratori

Buongiorno e benvenuto su Nikonland.it

Noi non siamo in grado di rispondere per conto di Nital, perché non siamo Nital ;)

Essendo in corso una campagna a premi (tra cui, per l'appunto, l'FTZ) cui lei ha aderito che termina il giorno 6 di maggio, saremmo però portati a credere che l'invio degli omaggi avverrà dopo quella data.

Abbiamo comunque chiesto ragguagli in merito. Appena avremo informazioni concrete le condivideremo.

Cordialmente.

  • Mi piace ! 2
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonland Admin ha cambiato il titolo in FTZ II in omaggio sull'acquisto della Nikon Zf in campagna promozionale Nital.
  • Amministratori

La risposta sta nel bando della campagna: Qui

Per esperienza però sappiamo che l’invio avviene molto prima dei 180 giorni indicati.

Cordialmente.

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...