Vai al contenuto

Mandarina(e): Amore mio ... ti prendo ...


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander
Inviato (modificato)

 

Z9: Inutile dire che sono entusiasta! anche emozionato nell’ usarla ! 1200 scatti in 4 h ieri a Racconigi, centro Cicogne e Anatidi, non si butta niente, tengo tutto, per me tutti sono staordinari senza neanche doverle toccare in LRC. 

Martedì sono stato in un capanno a Pino torinese x passerotti, anche lì 1200 scatti  mi è servito molto maneggiare la Z9, imparare qualcosa su AF.

K(ho visto che comunque ho fatto errori, vedremo dì rimediare.) 

Due uscite dì cui posterò con calma un sunto,  solo scorrerle per individuare i pochi  scarti   ci vuole del tempo.

Questi primi 3,4 li metto in anteprima ,   Mandarina che insegue per accoppiarsi.

Z9 100/400 (270mm) T1/1600 f9 iso 640 (Racconigi centro cicogne e anatidi ),  a 15 fts , AF auto (occhi p.) non so perché 15fts e non 20? (avevo paura di farne troppe !!  braccino corto !

 

CLM_2691.jpg

CLM_2692.jpg

CLM_2693.jpg

Modificato da Claudio-lm
  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
Inviato (modificato)

Ho aggiunto la quarta per fare vedere che non ha mollato il fuoco malgrado i rami eccezz... CLM_2694.jpg

Modificato da Claudio-lm
  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...