Un Gioco diverso....
Ora che ho decisamente più tempo, la mattina se non vado in giro con la macchina mi faccio una passeggiata per il mio paese e naturalmente mi porto la macchina fotografica con 2-3 obbiettivi. Spesso le ottiche Ai-Ais che mi sono procurato da qualche mese a questa parte. Quel giorno avevo la Z6 e come dicevo delle ottiche Ai, le foto che seguono sono state fatte un mese fa circa, direi-credo con il 35 f2 Ai-s.
Ho trovato questi due ragazzi in un campetto da pallacanestro che facevano due tiri a Cricket, la mazza era "giusta" la palla non so, non credo, usavano una pallina da tennis. Comunque si stavano divertendo sicuramente. Mi sono messo a guardare poi vincendo con uno sforzo notevole la mia ritrosia a chiedere il permesso di fotografare le persone sono entrato e glielo chiesto. Gentilmente mi hanno risposto di si ed ho fatto poco meno di cento foto. Tutte in manuale logicamente e sono venute come sono venute, ma mi accontento e vorrei sentire un parere da i Nikolander. La sequenza non è quella originale ma gliel'ho data io per dare una seppur minima logica alle corte raffiche che ho fatto.
In Attesa della palla, come nel BasebalI
La palla che arriva...
1
3
Si cambia....
4
A differenza del Baseball qui si prende la rincorsa e la palla deve colpire per terra prima che venga a sua volta colpita dalla mazza.
Anche il lancio con rincorsa è diverso c'è un piccolo salto forse per farla rimbalzare di più....
5
6
7
8
9
10
Il Battitore prova a colpire e ribattere....
11
12
13
Come si vede dietro al battitore anche quelli che passavano per il parco dello stadio erano comunque interessati, non solo io....
15
Certo non posso dire di conoscere il Cricket, le squadre sono composte da più giocatori e quindi ci saranno molte regole. ma questi due Ragazzi Indiani? Pakistani? mi hanno comunque fatto divertire anche a me, ma la mia vittoria più grossa, forse sembrerà strano non so è stata di chiedergli di poter fare foto invece di "rubarle" come sempre....
- 4
- 3
5 Comments
Recommended Comments