Ora che ho decisamente più tempo, la mattina se non vado in giro con la macchina mi faccio una passeggiata per il mio paese e naturalmente mi porto la macchina fotografica con 2-3 obbiettivi. Spesso le ottiche Ai-Ais che mi sono procurato da qualche mese a questa parte. Quel giorno avevo la Z6 e come dicevo delle ottiche Ai, le foto che seguono sono state fatte un mese fa circa, direi-credo con il 35 f2 Ai-s.
Ho trovato questi due ragazzi in un campetto da pallacanestro che facevano due tiri