Vai al contenuto

Roby c

  • entries
    80
  • commenti
    730
  • visualizzazioni
    10.945

Visita all'ospizio...


Roby C

835 visite

Generalmente a molti di noi, quelli che ancora hanno dei parenti più o meno stretti capita di dover far loro visita..  e, spesso questa visita si trasforma in una cosa che te la senti , come un groppo alla gola.

Oggi sono andato a far visita ad alcuni miei conoscenti, due per l'esattezza.. uno il maggiore onestamente con l'età è avanti, ma tutto sommato malgrado le avversità della vita. le guerre, le situazioni di pericolo che sembrano non abbandonarci mai, ancora si difende è lucida, parla con coscienza e in fondo anche speranza, di questi giovani dei giorni nostri..  l'altra, la più giovane.. beh in fondo non poi di molte della prima.. era là sulla sedia a dondolo, la prima ormai si aiuta con la sedia a rotelle ma, se vuole si alza..  e sempre se vuole è ancora sufficientemente combattiva, ma poi si stanca..

Stavo dicendo..   scusate   ma ho perso un pochino il filo del discorso..    ah sì, si stavano godendo questo sole d'ottobre, con dei giovani che si divertivano con un pallone, scorrazzando qui e là.. e loro parlavano dei tempi passati, delle loro vite vissute intensamente in ogni parte del mondo, già..  quelle tipe, staranno forse ferme ora, ma in passato.. hanno fatto follie di ogni genere... 

Comunque ragazzi miei è un pochino triste vedere due che ormai sono così..  e i giovani?.. onestamente non so..  speriamo possano portare una serie di cambiamenti positivi in questo vecchio e stanco mondo.. 

Ahhh  ho fatto una foto.. ora ve la mostro..

59e4e4f101f52_Centenario-bozza-04-ridd.thumb.jpg.63fb2839eaddfb19a66a9ba8812d1e13.jpg

 

PS - N° 1 - da una mia folle idea del giorno di ferragosto, che il mio valente famoso cognato mi ha aiutato a realizzare..

PS - N° 2 - avrei altre cose da dire, raccontare e far vedere ma sono sullo stanco.. scusate ma si rimanda, magari domani..  non arrabbiatevi per favore..

 

 

 

  • Mi piace ! 3

7 Commenti


Commenti Raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Beh.. grazie ma ricordatevi che il merito è anche di un collega del Proff. Silvio Renesto,   mi pare si chiami.. Otto Kruntz... se non ricordo male..   non è tedesco e non austriaco.

Modificato da Roby C
Link al commento
  • Nikonlander Veterano

Roby, dal titolo del thread ero quasi convinto che ti fossi lanciato in un lavoro di fotografia sociale...  Deambulano sì, ma fanno sempre la loro porca figura :)

Link al commento
  • Nikonlander Veterano

Aspettiamo le versione aggiornata alla prossima mIrrorless Nikon, che pure la V1 comincia ad avere qualche anno...

Comunque bravo Roby!

Link al commento
Ospite
Aggiungi un commento...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...