Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 19/04/2019 in Articolo Commenti

  1. Sarebbe anche ora che qualcun altro, oltre allo staff redazionale di Nikonland, prendesse il borsellino, comprasse gli accessori che gli servono (come in questo caso, gli extender di autonomia per lunghe sessioni), li provasse e scrivesse un articolo per Nikonland
    1 punto
  2. La lamentela più grande sulle Z è la mancanza di lenti native. In effetti lasciar passare del tempo nel mentre che si affina il software e si aggiungono vetri sullo scaffale dei negozi può avere un senso. In fine dei conti una D5 a prezzo ridotto è già un bell'attrezzo a disposizione dei professionisti. Oltretutto aggiungere nuovi corpi comporta svalutazione di quelli vecchi, la cosa crea sistematicamente malumori, un po come le offerte ed i ribassi sulle Z attuali. Se questa è l'idea spero che nel frattempo inseriscano qualche lente più popolare in roadmap, anche per far vedere che il futuro è già pianificato.
    1 punto
  3. Secondo me stanno aspettando per vedere quanto mercato gli consentono di prendere/tenere - a seconda dei punti di vista in relazione alla contrazione pazzesca dei volumi - le Z6/Z7 e come va la vendite delle lenti (se non sono male informato, finora l'unica lente che ha venduto bene è stato il 24-70/4 del kit). In soldoni quanto a fondo spingere l'acceleratore della transizione. Penso inoltre che il lancio di una D6 e di una Zn professionale come la D6, a pochi mesi di distanza una dall'altra, non avverrà. A meno che la D6 non sia semplicemente una D5 con aggiornata solo etichetta e sensore, con l'approccio di averlo praticamente identico tra le due macchine - stile D850 e Z7. Troppo difficile per Nikon farci dei soldi sugli attuali e prospettici minimi volumi di vendita di questi oggetti.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...