Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Nikonland.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nikkor Z in action : by Nikonland Redazione

Buongiorno,

se ne può parlare tecnicamente per mesi, approfondendo dettagli costruttivi, schemi ottici e meraviglie tecnologiche.

Ma nulla come il loro uso sul campo può dare un'idea concreta e soprattutto ... fotografica, di come possano essere usati e come vadano concretamente gli obiettivi Nikkor Z.

E perché no, anche per prendere ispirazione da chi quegli obiettivi li ha provati professionalmente e magari - spessissimo - li ha anche comperati.

Ecco perché abbiamo chiesto alla Redazione di Nikonland di organizzare un archivio di album dedicati agli obiettivi Nikkor Z.

Trovate la galleria qui a vostra disposizione

image.thumb.png.ba0c608f47e255833d00bbb623a107a2.png

 

L'archivio è suddiviso per obiettivo. Ci possono essere più album per ogni apparecchio.
Può essere che ne creeremo di nuovi nel prossimo futuro.

Noi crediamo che vi possa essere gradita l'iniziativa.
Se siete d'accordo, non mancate di sfogliare gli album, commentare le immagini, premiarle con il Vostro pregiatissimo voto.
E se vi è piaciuta questa idea, votate questo articolo.
Solo così noi potremo sapere se abbiamo fatto bene e soprattutto, se dobbiamo continuare.

Grazie a tutti.

Cordialità.

User Feedback

Recommended Comments

Guest Pit

Guest Pit

Guests

Siete così bravi e generosi nell’ offrire le vostre competenze che mi sento quasi in imbarazzo ad approfittarne. Gratitudine e cordialità’.

Antonio Biggio

Nikonlander Veterano
  • Nikonlander Veterano

Ottimo.

Ho una curiosità da chiedere riguardo le immagini: dato che mi sembra che siano album "chiusi", vengono implementati man mano che sul sito vengono postate immagini con un determinato obbiettivo (una sorta di caricamento automatico legato agli exif della foto)?.

Grazie.

 

Enrico Floris

Nikonlander Veterano
  • Nikonlander Veterano

Un'ottima iniziativa.  Credo che nella valutazione di una lente niente possa eguagliare l'immagine che con essa viene prodotta. Certo le informazioni tecniche nell'ambito dei test sono importanti e sono sempre interessanti da leggere ma a far pendere l'ago della bilancia sono sempre le immagini a corredo degli articoli.  Queste gallerie saranno utili a tutti, ne sono certo.:)

Alessandro Pisano

Nikonlander Veterano
  • Nikonlander Veterano

Grazie per me sono importantissime e un riferimento

Le mie scelte sono sempre state fatte leggendo SOLO queste analisi 

GRAZIE ancora 

  • Administrator
2 ore fa, Antonio Biggio ha scritto:

Ottimo.

Ho una curiosità da chiedere riguardo le immagini: dato che mi sembra che siano album "chiusi", vengono implementati man mano che sul sito vengono postate immagini con un determinato obbiettivo (una sorta di caricamento automatico legato agli exif della foto)?.

Grazie.

 

Buongiorno e grazie del cortese commento.

Come sottintende il titolo di questo articolo e il nome della galleria conferma, questi album saranno alimentati solamente dalla redazione di Nikonland.

Ma tutti gli altri fotografi iscritti hanno facoltà di inserire le proprie foto in ogni altro luogo del sito.

Oltre a commentare, votare, scrivere blog e qualsiasi altra cosa ritengano di condividere, se lo desiderano.

Cordialmente.

Guest seymourglass

Guest seymourglass

Guests

Eccellente iniziativa, che certamente tutti vorremmo che continuasse

Cavallo 56

Nikonlander
  • Nikonlander

Ottima iniziativa

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.