Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 18/02/2020 in Articolo Commenti

  1. Ieri era la festa del gatto, la giornata internazionale è l'8 agosto. Io ieri volevo omaggiare con qualche foto, ma mi sono trovato la Z scarica solo per aver dimenticato il bluetooth acceso.. quindi niente.. oggi però appena a casa sarà la prima cosa che proverò, i miei due gatti hanno occhi diversissimi, una li ha tondi e ravvicinati l'altra estremamente felini da pantera ... sarà interessante.
    1 punto
  2. L'idea era quella ma non aveva un prodotto di quella fascia, o meglio, l'"equivalente" aveva caratteristiche inferiori e costava pure meno. A me poco importa il marchio purché facciano il loro dovere, poi il video mi appassiona veramente poco. È solo lavoro. Altro discorso per la fotografia... dove a pelle mi sono affezionato da subito a Nikon anche quando era inferiore (dslr) alla concorrenza ed oggi fa un po' tribolare sulle ottiche, ma con le macchine, oggi non si può dire nulla.
    1 punto
  3. Io piuttosto avrei comprato un'altra Panasonic, anche di costo doppio La mia antipatia per Sony é nota e non ha nulla a che vedere con il mondo fotografico ma con ... l'audio, campo per cui Sony è nata.
    1 punto
  4. Credo che la certificazione delle schede continuerà e continuerà in parallelo anche sulla D6 che nasce come macchina da CFExpress. A quanto ho capito, per Sandisk ci sono limiti lato hardware (di Sandisk) e temo ci vorrà una seconda generazione di schede come è stato per le SD UHS-II di Lexar con la Nikon D500. Intanto io sono contento di poter comprare altro rispetto a Sony. L'idea di essere costretto a fotografare tutti i giorni con una scheda di quel marchio mi metteva un pò a disagio ...
    1 punto
  5. Oltre al miglioramento dell'inseguimento, già micidiale prima, da verificare, il vantaggio più importante (tralasciando la possibilità di assegnarlo al pulsante Funzione) è che il tracking si esclude FINALMENTE mollando il pulsante di scatto (da metà) oppure il pulsante AF-ON... prima c'era da ripigiare il pulsante dedicato per l'attivazione (che di default è il tasto ok) facendo su una confusione che nei momenti concitati faceva perdere attimi preziosi. È ancora attivabile il Tracking come prima pigiando due volte il tasto OK (o func scelto) ed entra in tracking continuo, ma l'ho sempre trovato scomodo, per cambiare soggetto da seguire. Evviva Nikon
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...