Il piccolo seguito di Point Boset, dell'Agosto 2021
Sono passati ben due anni.. e solo ora sono riuscito a mettere fine alla mia piccola saga, il post finiva che alla distanza di settecento metri, dalla provinciale, perciò a valle di point Bosset vi era un' altro ponte, ma situato però sulla dora Baltea, ebbene ieri ci siamo stati assieme a me ed alla moglie, la fida z 50, il 16-50 e il 10-20
Purtroppo non ho potuto fare gli scatti che volevo..
Il primo scatto è del ponte visto dalla parte Nord, quindi a tutti gl'effetti contro luce
Mia moglie sulla mezzaria del ponte, solo pedonale
due viste oltre il ponte sulla Dora Baltea
Il suo nome è Echallod, ed è del 1700, ho usato in questa il mio 10-20 ovviamente alla sua massima espansione di campo
A questo punto, guardando fuori ho visto che vi erano dei punti in cui ci si poteva avvicinare dall'altra vista, verso sud
risalito il percorso a piedi ho purtroppo dovuto constatare che la cosa, almeno per me non era fattibile.. ma.. ho trovato una cosa che mi ha letteralmente fatto uscire dai gangheri..
il sacchetto.. oltre il guard rail..
vicino alla mia auto in sosta vi era un troco, sotto un riccio di castagna.. lo appoggio faccio la foto e... seconda arrabbiatura, contro ignoti.. sul fondo, una lattina di coca cola schiacciata.. e pensare che noi imbecilli abbiamo messo dietro il sedile, due contenitori di alimenti presi sul posto.. e la plastica è stata buttata nel suo contenitore una volta a casa..
la fotografia è stata presa dalla rete, ecco l'altro versante..
Che dire? non posso dire nulla, se li becchi con le mani nel vasetto della marmellata, si corre pure il rischio di avere la malparata.. purtroppo..
Grazie per la pazienza di chi ha seguito le mie robe..
- 9
6 Comments
Recommended Comments