Jump to content

Francesco_M

Iscritto
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Francesco_M

  • Rank
    Newbie
  1. Porto la mia esperienza da informatico. Il modello CFexpress tipo B è uno standard a cui ogni produttore si deve attenere. Di conseguenza non dovrebbero esserci vincoli di marca. L'affermazione di Nikon che cita espressamente Sony, mi sembra più da marchetta al marchio del concorrente/fornitore. Io ho aggiornato il FW alla 2.2 e la macchina non presenta problemi.
  2. Ho scoperto il sito proprio dal thread su questo forum. Vi ringrazio per i consigli, ma solo per dovere di cronaca i prodotti nikon sono in vendita: Ad esempio:
  3. Vorrei acquistare una macchina fotografica nikon proprio su questo sito con uno sconto che rispetto ad una macchina dello stesso tipo con garanzia NITAL è superiore al 30%. 1) Quali sono i passi preliminari per tutelarsi contro i guasti coperti dalla garanzia nei primi 24 mesi? Si parla di spese di spedizione in Inghilterra a carico dell'acquirente. Non dovrebbe valere la garanzia del produttore presso un centro autorizzato italiano? o sbaglio? 2) E' possibile anche assicurarsi per ulteriori 36 mesi attivando un'assicurazione sul territorio italiano? Ho letto anche su questo
×
×
  • Create New...