Vai al contenuto

andre

Nuovo Iscritto
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni Personali

  • Regione di Residenza
    Lombardia
  • Cosa fotografi in prevalenza ?
    commercial / events

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di andre

Appena Iscritto

Appena Iscritto (1/6)

0

Reputazione Forum

  1. ah ti ringrazio, mi ero perso la nozione che l'FTZ disattiva lo stabilizzatore sul corpo! Ti ringrazio per il feedback, anche io vedo solo vantaggi per questa necessità saltuaria e non "sportiva"!
  2. Grazie del confronto. Riformulo parzialmente per la prima parte: non avendo stabilizzatore proprio, come si comporta con lo stabilizzatore della camera se comparato con un VRII che ha il suo stabilizzatore integrato? Non ho letto molto in merito quindi una comparazione diretta mi gioverebbe. Sono un fotografo professionista ma non uso quasi mai il 70-200, forse per un paio di lavori l'anno, e non sono mai stato granché affascinato da questo VR2 come dici tu. Non faccio fotografia sportiva né di attività che richiedono molta reattività a 180mm, per questo non sto valutando il 70-200 2.8Z. Quelle rare volte in cui ho necessità di saltare dai 105mm (focale alla quale ho sia il 1.4F sia il 2.8Z micro) ai 180/200, apprezzerei uno strumento versatile: vendendo il VR2 (acquistato all'epoca come privato) ed acquistando il 70-180 (con P.IVA) la spesa mi risulterebbe sarebbe minuscola, per quello sto valutando.
  3. Buongiorno a tutti, sto valutando di acquistare questo obiettivo per ragioni di ingombro e peso. Ho un 70-200 2.8 vr2 con ftz che uso veramente poco, anche per le ragioni di cui sopra. Qualcuno di voi ha esperienza e può fare un confronto diretto su stabilizzazione e autofocus, su Z8 o Z9? Grazie mille.
×
×
  • Crea Nuovo...