Vai al contenuto

OlandeseZ46

Nuovo Iscritto
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di OlandeseZ46

  1. 54 Eccomi! scusate il ritardo.. foto scattate nella mattinata di ieri nella mia Città, Milazzo in provincia di Messina. Sullo sfondo si intravedono in parte le Isole Eolie. L'orario non era dei migliori per fotografare.. ed il cielo tra l'altro non era tra i più interessanti! Entrambe scattate con Nikon Z6 + Z 20 f1/8 S.
  2. Grazie! Comunque per l'incontro, se possibile, perché no con piacere!
  3. Grazie comunque eh beh.. la Sicilia è bellissima.. ci sono tanti di quei posti favolosi, che non so nemmeno quanto tempo ci vorrebbe a visitarli per bene tutti.. io stesso, da siciliano, non ti nascondo che ci sono tanti posti che vorrei visitare prima o poi, che non ho mai visto.. c'è davvero l'imbarazzo della scelta!
  4. Per quanto riguarda arancine/i.. beh in effetti il ragionamento non fa una piega Scherzi a parte, mi definisco come un "fotografo che ha ancora tanto, tantissimo da imparare" Purtroppo, essendo solamente un hobby (e, comunque, una passione che ho da tanti anni) non riesco a dedicare alla fotografia tutto il tempo che effettivamente vorrei! I miei generi preferiti sono soprattutto paesaggio, ritratti, reportage di viaggio. Ma all'occorrenza anche altro. Diciamo che quando possibile scatto un po' di tutto Nikonista sin dagli inizi Il mio corredo fotografico è formato da una Nikon Z6 e da ottiche Z, più un 70-200 f2.8 della Tamron ed alcune ottiche vintage Nikon. Mi sono iscritto per condividere la mia passione con tanti altri utenti e, perché no, appena possibile pubblicare qualcuno dei miei scatti oltre che naturalmente chiedere consigli agli utenti più esperti e restare aggiornato su tutte le novità Nikon!
  5. Provincia di Messina! (PS dalle nostre parti lo chiamiamo rigorosamente al maschile, arancino )
  6. Buonasera a tutti gli utenti di Nikonland! Mi chiamo Francesco e scrivo dalla Sicilia; sono un nuovo utente, appena iscritto. Fedele Nikonista da sempre.. la fotografia è una tra le mie passioni preferite! Lieto di entrare a far parte della community Un saluto a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...