Vai al contenuto

Andrea

Nuovo Iscritto
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

Articolo Commenti pubblicato da Andrea

  1. Grazie Mauro per l'articolo e la sintesi. 

    Per quanto mi riguarda non sono più preoccupato di prima e mi fanno piacere le parole usate. Si, é un momento di difficoltà e lo sapevamo, staremo a vedere. Sony é Sony, ha fatto bene, però come Nikon é stata grande vendendo meno di Canon magari Nikon lo sarà in futuro vendendo meno anche di Sony, vedremo.

    quello che io osservo é ansia. Avremmo dovuta averne più tre anni fa. Non é diverso per altri: gli amici Canoniani oggi si rifanno ora gli occhi con i 60 e più megapixel ma in realtà lo fanno con una camera che in molti non avranno, i molti avranno in mano camere che tanto bene non sono venute.

    Sony invece ha il top del software (anche perché é da più tempo nel settore) ma se la fanno sotto perché sanno che chiuderemmo il gap e a detta di molti (come sottolineato dal blogger nuiorchese irsuto passato a Sony): "comunque l'immagine prodotta dalle Z é migliore".

    Metteteci che tra chi ha comprato il sistema ML di Sony  ci sono tanti che hanno speso 1.000 euro in bundle e che quindi fra due anni saranno "convincibili" per qualunque altro marchio e chiedetevi: forse anche i nostri meno nobili ma più grandi cugini hanno male di pancia.

    Ecco, non volevo farvi fare pensieri tipo le lepri della favola le lepri e le rane di Esopo però invito tutti ad accettare le turbolenze del decollo durante questo nuovo viaggio.

    saluti!

    • Sono d'accordo 1
  2. Io tengo duro, in mezzo a tanti amici, di cui uno professionista, che usano Sony con molta soddisfazione...ho comprato Z6 e 24-70/2.8 senza nemmeno pensarci. Spero che nikon sia come suo solito in un punto di sella prima del prossimo squillo. 

    Altrimenti?

    mi godrò ciò che ho senza guardare a Sony.

     

     

×
×
  • Crea Nuovo...