Vai al contenuto

Lele

Iscritto+
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Lele

  1. Non mi piace il 4/3. Canon no, sarà stupido e poco razionale ma la fotografia è anche passione e sono rimasto affascinato dall'aspetto retrò della zfc e delle fuji. Il consiglio di cercare un negozio però è ottimo e mi sa che prima o poi dovrò farmi questo viaggetto
  2. La domanda precisa potrebbe essere: guardando dal mirino e usando gli occhiali, vedo bene tutto ciò che che c'è nel mirino nonostante l'occhio sia necessariamente più distante proprio a causa degli occhiali?
  3. L'alternativa che ho in mente sarebbe la Fujifilm XT2/XT3 usata, che da quanto o capito ha un mirino eccezionale, qualcuno ha magari avuto modo di confrontarli?
  4. Mi piacerebbe sapere dai possessori occhialuti di ZFC come si trovano, indossando gli occhiali, con il mirino. Vorrei rimpiazzare il mio corredo Canon reflex (eos 70d) con una mirrorless per questioni di peso ed ingombro ma mi frena la paura di non trovarmi bene con il mirino. So che gli occhiali si possono togliere e c'è la correzione diottrica ma mettere e togliere gli occhiali ad ogni scatto è scomodissimo, so anche che c'è pure il monitor ma sono quarant'anni che uso il mirino e cambiare abitudini è dura. Purtroppo qui in zona non ci sono negozi fotografici decenti e quindi non posso provarne una.
×
×
  • Crea Nuovo...