Vai al contenuto

Matteo23

Nuovo Iscritto
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Matteo23

  1. Matteo23

    Autofocus non va in live view

    Buonasera a tutti ho una nikon d5500 che uso solo per fare video con montato un sigma 105 macro. in modalità live view pero non va l’autofocus. se monto invece il 105 macro nikon funziona. mentre se monto il sigma 105 su d90 o su d7200 l’autofocus in liveview va. avete possibili risposte sul perchè non va sulla d5500? grazie buona serata e buona pasqua
  2. scusa non avevo letto il tuo messaggio. dici che si possono avvitare i godox su questa staffa? è proprio quella che hai postato
  3. una staffa mi serve per forza per montare lateralmente i flash ai quali aggiungo 2 soft box 2 MF12 sono piu che sufficienti.
  4. spettacolo! grazie per tutti i consigli!
  5. grazie dei consigli. l'unico problema è che ho anche una staffa agno's medical close up scorpion, e prendendo i Godox MF12 non li posso attaccare sopra, perchè è diverso rispetto agli sb-r200.
  6. Grazie mille Max! Sei stato super esaustivo e di grande aiuto. Buona giornata Matteo
  7. Buongiorno a tutti sono nuovo del forum. Per velocità di gestione del flash ho acquistato il trigger Godox X Pro. Ho due flash nikon sb-r200. purtroppo non riesco a farli funzionare col trigger. Canale e gruppo sono corretti, ho messo la macchina in TTL. Volevo sapere a chi ne sa di piu, se ho fatto un acquisto errato o sbaglio qualcosa nell’impostarlo. Nel caso mi potete consigliare un altro trigger?
×
×
  • Crea Nuovo...