Vai al contenuto

acido JaluroNikon

Nuovo Iscritto
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di acido JaluroNikon

Poco attivo

Poco attivo (2/6)

0

Reputazione Forum

  1. Vedo or ora le prime fotografie e, a prima vista, non vedo sostanziali e sostanziosi miglioramenti; anzi, noto che il rosso viene sempre rilasciato in maniera piuttosto blanda e senza grinta. Anche le fotografie della D850 necessiteranno di un energico intervento con PS...proprio come vengono realizzate le superbe foto si Steve McCurry. Ancora saluti.
  2. Complimenti vivissimi sig. Maratta! Sei il primo in Italia ad aver provato la nuova D850; eh, voi Lariani siete davvero esuberanti ed effervescenti in tutto: avete il Volta nelle vene! Mi piacerebbe poter ammirare fotografie con le ottiche AIS; magari con il 105/1,8 e con il 180/2,8; giusto per fare un confronto con le fotografie fatte con D800/D810 Saluti
  3. E' una notizia straordinaria! Un duplicatore di fotogrammi. Ben fatto. E con questa idea, Nikon annuncia a tutto il mondo che la pellicola è ancora ben viva e vegeta e che presto ritornerà ad essere l'assoluta protagonista della fotografia. Dalla Nikon analogica alla Nikon digitale...la storia Nikon è sempre più importante, ed è una storia davvero infinita.
  4. Intanto, sinceri complimenti per la tua elevata professionalità e per il tuo insuperabile modo di commentare la qualità delle attrezzature sottoposte a prova; dopo essermi letto tutte le tue ultime "esibizioni"...Nikon 105/1,4 - Sigma 135/1,8 e Nikon 28/1,4 m'è presa la voglia di correre a comperarmeli tutte e tre. Per fortuna i negozi sono ancora chiusi per ferie e, alla riapertura, forse...spero...che la compulsività di acquisto possa essersi affievolita.altrimenti saranno problemi seri con mia moglie. Di tutte e tre le bellissime ottiche, io sono rimasto fortemente colpito dalla formidabile qualità del Nikon 28/1,4: una ottica assolutamente potente, esplosiva! Credo che questa me la comprerò anche se di 28mm Nikon in mio possesso non ce n'è uno solo. Grazie infinite. Fausto
  5. Intanto, sinceri complimenti per la tua elevata professionalità e per il tuo insuperabile modo di commentare la qualità delle attrezzature sottoposte a prova; dopo essermi letto tutte le tue ultime "esibizioni"...Nikon 105/1,4 - Sigma 135/1,8 e Nikon 28/1,4 m'è presa la voglia di correre a comperarmeli tutte e tre. Per fortuna i negozi sono ancora chiusi per ferie e, alla riapertura, forse...spero...che la compulsività di acquisto possa essersi affievolita.altrimenti saranno problemi seri con mia moglie. Di tutte e tre le bellissime ottiche, io sono rimasto fortemente colpito dalla formidabile qualità del Nikon 28/1,4: una ottica assolutamente potente, esplosiva! Credo che questa me la comprerò anche se di 28mm Nikon in mio possesso non ce n'è uno solo. Grazie infinite. Fausto
  6. Non male queste foto, ma le Lamborghini le ho sempre trovate un po' ridicole; l'unica che mi aveva preso è stata la Miura P400S quella del film "Il commissario Pepe" con il grande Ugo Tognazzi.
  7. Straordinaria e monumentale la fotografia del Signor G. Da sola questa meravigliosa foto sarebbe più che sufficiente per suscitare grande interesse e par dare un notevole peso al tuo intervento: IMHO io che adoro Gaber. Scommetto che qui Gaber si trovava al bar Casablanca di Viareggio, e mentre cantava e suonava con la chitarra in mano, si fumava una Galuloise e sognava la Nikon. Notare il mio avatar please: Nikon e Gauloise...rigorosamente senza filtro! Grazie per avermi fatto fare un tuffo nel passato. Fausto è il giorno che mi vede con la Nikon in mano e con la Gauloise tra le labbra...ma io fumo anche le Gitanes papier mais.
  8. La Sony A7RII è un pezzo fondamentale per la passione fotografica: su di essa ci si possono accoppiare quasi tutte le ottiche, tra le quali, Leica M - Leica R - Zeiss - Nikon di ogni epoca, con risultati favolosi...altro che D5.
  9. Spero che il sensore della D850 offrirà le medesime superbe caratteristiche del sensore di Sony Alpha 7RMII; la Sony, però, essendo mirrorless, è esente da fastdioso micromosso che, purtroppo, a volte emerge dalla D810 su stampe anche di 30x45. Con i medesimi parametri della D810, la Nikon F5 ne è assolutamente esente; le stampe d'essa paiono essere state realizzate con una fotocamera a telemetro. Il ritorno dello specchio dell F5 è totalmente privo di vibrazioni: questo sarebbe un netto migliormento che pretenderei dalla nuova D850, altro che spari a raffica.
  10. Gran bella rivista! presto me la comprerò. La mia proposta Nikon:
  11. Grazie Alberto! Svelato il mistero; l'avatar proposto era troppo grande, ma ora è tutto a posto.
  12. Finalmente Nikon D850! Non vedo l'ora di accattarmela
  13. Ciao a tutti, il mio nome è Fausto e mi sono iscritto da poco e sono un compulsivo estimatore di Nikon. La mia prima domanda per gli esperti di Nikonland: come faccio ad applicare il mio avatar? prosit et ad maiora
×
×
  • Crea Nuovo...