Jump to content

 

M&M M&M

About This Club

A questo Club l'Iscrizione é obbligatoria (premere il tasto JOIN a destra per iscriversi)

Location

Asiago, Italy
  1. What's new in this club
  2. Belle! La prima rende perfettamente il titolo per luce e postura della modella.
  3. Grazie del commento. Ammetto che bocca-occhi-viso non erano prioritari in questo set
  4. Grazie del commento. E' bello vedere che c'è vita anche in questo Club e che c'è gente che non ha paura di prendersi un virus lasciando un commento. Per la seconda : lo sai che a me i panorami non piacciono : ho dovuto chiudere per forza !
  5. Belle Mauro, la prima ovviamente ha una marcia in più... è doppia! :-)
  6. Bravo Gabriele, ottima serie, anche io, come Mauro, trovo l'ultima spettacolare, ma mi piacciono molto anche la prima e la penultima. Bella anche la scelta della resa della PP, riporta un po' in chiave moderna, la resa delle vecchie foto.
  7. Bella sessione Mauro, modella sensualissima, provocante. Forse in alcune immagini la bocca è troppo aperta in tal senso e il labbro superiore... è un po' esagerato :-) Al solito bravissimo nella gestione della luce, e anche il bianco nero è fatto veramente bene. Tutte le immagini mi piacciono, ma la prima foto in assoluto è riuscita davvero bene, una resa perfetta del corpo umano... perfetto secondo i "canoni" d'oggi.
  8. Grazie per i commenti. E' bello vedere che c'è vita dentro questo Club
  9. Condivido le parole di Castelli. Bellissima modella, gran fisico che, come la solito, hai saputo valorizzare in modo esemplare. I miei complimenti!
  10. Instagram dove annunciava un passaggio a Milano in questi giorni.
  11. Eh, purtroppo. Ho provato a rimuoverlo e sostituirlo, ma, come si dice, è peggio il tacòn del buso.
  12. Nikon Z7 e Nikkor Z 24-70/4 a 61mm, F/4, 1/1600'', sole diretto.
  13. la foto, come è evidente, prende spunto dal quadro sulla parete. Nikon Z7 e Nikkor 24-70/4 ad f/4. 1/400'', ISO 640, Godox SL200 Led.
  14. Io ieri a Ross l'ho raccomandato. Lavoralo ai fianchi anche tu se non ci sente
  15. Pensa che i trenta li ha passati da un pò appena l'ho vista l'ho voluta tutta per me
  16. L' Art Déco è una corrente artistica che mi è sempre piaciuta un sacco, in modo particolare in architettura, tuttavia sono affascinato anche dalle piccole sculture e figurine in bronzo, avorio, e altri materiali che seguono questo stile. Anni fa con il buon Ross e la mitica Ilaria ho organizzato uno shooting ispirato a questa estetica. A voi il giudizio se ci sia riuscito o meno.
  17. Meraviglia, tutte quante. In particolare la prima e la quinta. La luce è dosata ottimamente, e la modella ha un fisico che si presta a farsi modellare da luci e ombre. Complimenti anche per la terza dal basso, che sarebbe potuta sembrare troppo esplicita, e invece le ombre nascondono il giusto.
  18.  
×
×
  • Create New...