Jump to content

marcopesa

Iscritto
  • Posts

    14
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

marcopesa's Achievements

Member

Member (2/5)

3

Reputation

  1. Difficile scegliere: 11: sono stato da subito catturato da questo bellissimo contrasto cielo neve, le orme che guidano l’occhio nella visione della foto... 19: una foto da studiare piena di dettagli e particolari, che potrebbe raccontare infinite storie 4: non so dirvi un preciso motivo, ma mi piace moltissimo.
  2. La mecca del nikonista. L’ho visitato nel 2019, è il “paese dei balocchi” per qualsiasi appassionato di fotografia. Mi ricordo ancora l’emozione nel poter ammirare e a volte impugnare corpi e ottiche che mai avrei pensato di poter aver a portata di mano.
  3. Questo è quello che generalmente utilizzo durante le mie uscite, di volta in volta scegliendo se utilizzare la pellicola o il digitale. Corpi: Z6, F100 e F3 Ottiche: 24-70 f4 z, 50 1.8 z, 28 2.8 d, 50 1,8 d, 85 1.4 Afs, 70-300 Vr, 50 1.2 Ai FTZ
  4. Bellissimo esemplare, per natale mi sono regalato la sorellina dellaF5... una F100 con cui ho già scattato 2 rullini pronti per lo sviluppo. Quanto hai pagato di tasse e dogana? Ho adocchiato se Ebay delle Nikon S3 e SP e ci sto facendo un pensierino...
  5. Ti consiglio caldamente la labbox è molto semplice da utilizzare sia con il 35mm che con il 120mm, specie se in abbinamento con il monobath di arsimago. Io l’ho presa direttamente con la campagna di crowdfunding su kickstarter; rispetto al classico procedimento con il tanker si perde la possibilità di poter sviluppare più rulli in contemporanea ma ne si guadagna in praticità basti pensare che si può fare tutto sotto la luce del sole...io non tornerei più in dietro.
  6. Come ti sei trovato con la maf? Bella la seconda del BMW.
  7. Complimenti, scatto stupendo. Non ho ben capito la tecnica che è stata utilizzata, devo studiarmela.
×
×
  • Create New...