Vai al contenuto

dtmix

Iscritto+
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da dtmix

  1. Ma non ho detto che la Z50 sarebbe l'unica macchina che utilizzerei, potrei affiancarla. Il discorso è che sarei curioso dei risultati ottenuti da quella combo. Non bisogna subito sputare sentenza su uno che fa una domanda soprattutto senza sapere chi si ha dall'altra parte del monitor. Con questo grazie ancora

  2. Grazie delle risposte però sinceramente uno può abbinare qualsiasi cosa a patto che soddisfi le sue esigenze. Non c'è una regola che un 600f4 deve essere per forza abbinato all'ammiraglia. Sono d'accordo con voi sul fatto che avendo tutto al TOP si sfruttano appieno le caratteristiche. Il mio interesse personale è costituito solo dal fatto di avere un 600mm (900mm in aps-c) con una qualità elevata vedendo il grafico MTF e sfruttare il fattore d'ingrandimento facendo naturalistica. Poi il discorso è lungo...dipende uno se guarda le foto a monitor oppure come il mio caso stampa 70x100. Sicuramente le varie macchine sopra la Z50 non hanno il problema di mantenere l'altissima qualità; ribadisco la mia è pura curiosità nessuna "Ferrari con il motore gpl"....so anch'io la differenze.

    • Sono d'accordo 1
  3. Grazie Max per la risposta. Siccome ho sentito pareri molto positivi sulla Z50 riguardo gli alti ISO e si avrebbe soprattutto in mano un 900mm effettivo. Visto la tua risposta sposterei la mia curiosità sulla Z8 in modalità DX essendo forse migliore della Z9 per tenuta ISO. Il fatto è che il costo della Z50 è più alla portata di mano anche se non è una vera PRO, e il Dx è nativo in questa mirroless a differenza delle altre che si attiva. Sarebbe da fare una comparativa tra le due in questione.

×
×
  • Crea Nuovo...