Jump to content

 

M&M M&M

harlos

Iscritto
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutral

About harlos

  • Rank
    Newbie

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Buongiorno, sinteticamente: - confronto testa a testa con macchine dell "concorrenza" della stessa fascia; - confronto testa a testa con obiettivi dell "concorrenza" della stessa fascia; - rubrica del "trucchi e scorciatoie nell'utilizzo sul campo delle vostre fotocamere", ovvero come avete impostato la vostra macchina e quali modalità operative usate a seconda del risultato che volete ottenere; - sviluppo, della serie: fino a che "punto" spingo la fotocamera, tanto poi ci penso dopo in fase di sviluppo... Un doveroso ringraziamento alla redazione per il più bel sito s
  2. Rispondo: "dipende". La dimensione di stampa può essere parte integrante dell'idea del fotografo, per cui non necessariamente "più grande è meglio è".
  3. Ho scelto grandangolari, ovviamente fissi. Pensando di dover scegliere un solo obiettivo da portare in borsa sceglierei un 28, ne carne ne pesce, ma usando le gambe (ed ovviamente la testa), crop e ritaglio, dovrei ottenere quasi sempre quel che mi serve... Ah, opportunamente i 40 e passa megapixel sono d'obbligo.
  4. Penso che la foto non vada cestinata, nel momento in cui si estingueranno i peperoni, assumerà un certo valore...
×
×
  • Create New...