Vai al contenuto

francesco.lonardelli

Nuovo Iscritto
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di francesco.lonardelli

Appena Iscritto

Appena Iscritto (1/6)

0

Reputazione Forum

  1. http://www.repubblica.it/tecnologia/prodotti/2017/11/03/news/d850_nikon_esaurita_reflex_tramonto_rimandato-180113796/
  2. Nell'attesa mi sono solo posto il problema. Non ho in mano nulla. Il negoziante non sa quando riceverà la fotocamera e comunque credo che dovrà emettere ricevuta o scontrino di acquisto relativa al giorno in cui ho saldato il pagamento, 21 settembre scorso (ma di questo mi confronterò con loro). Credo solo che Nikon e NITAL abbia il dovere di essere più precisa e previdente nel dare info agli acquirenti, anche a mezzo dei rivenditori, i quali non sanno cosa rispondere in termini di tempistiche e ritardi. Non sono un professionista e non mi crea particolari danni o disagi. Tuttavia, chiedo: Nikon e NITAL non ne hanno parte?
  3. Grazie per l'informazione. Si potrebbe sapere se NITAL, per correttezza: - ha delle stime dei ritardi consegna? - per le fotocamere già pagate, sarà previsto un estensione della garanzia tenendo conto dei ritardi delle consegne? Grazie.
  4. ... grazie gentile Mauro! Incrocio le dita!
  5. Ciao a tutti! Qualche aggiornamento al riguardo? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...