Jump to content

Roberto Pagliarini

Iscritto
  • Content Count

    57
  • Avg. Content Per Day

    0
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Roberto Pagliarini last won the day on April 19 2018

Roberto Pagliarini had the most liked content!

Community Reputation

13 Good

About Roberto Pagliarini

  • Rank
    Member

Recent Profile Visitors

669 profile views
  1. PAZIENZA, PAZIENZA, PAZIENZA! RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE! ALLA TENTAZIONE DI USCIRE DA CASA!!!!
  2. Oggi ho fotografato nel bosco con la Z6 aggiornata , piccoli uccelli , non so se si tratta di suggestione, ma ho constatato che l'AF-C ha funzionato bene a dispetto di altre volte nella medesima situazione
  3. Lavoro ben esposto, grazie, penso che i tubi di prolunga faranno il caso mio, almeno fino a qualche obiettivo macro S.
  4. Grazie per aver fatto conoscere l'oggetto, interessante, il mirino é dedicato a una specifica camera o eventualmente a tutte le camere Nikon ?
  5. Purtroppo, per Nikon, l'Italia è un mercato marginale !
  6. Possiedo : Kit Z6 con 24-70 f4 + adattatore per ottiche F, 50 f1.8 , 14-30 f4. Comprerò 70-200 f4 ed il primo macro che sarà prodotto.
  7. Penso propio di segui le le indicazioni di Mauro, un ennesimo grazie per i consigli.
  8. Per tanto, per comandare il flash sb-800 ,ho bisogno di un trigger e un ricevitore, o ci sono altre soluzioni ? Grazie molto per la precisazione.
  9. Per tanto, per comandare il flash sb-800 ,ho bisogno di un trigger e un ricevitore, o ci sono altre soluzioni ? Grazie molto per la precisazione.
  10. Da quasi niente "imparato", chiedo, se con il trigger in questione si riesce comandare il Nikon sb-800. Per quello che ho potuto capire sembrerebbe di si, scusatemi comunque se ripeto il quesito per un flash specifico.
  11. Per me che l'ho acquistato e provato AF-S NIKKOR 500mm 1:5.6E PF PF ED , macchina dell'anno . Z6 ancora da esplorare completamente , mi sembra però altra macchina da classifica.
×
×
  • Create New...