Vai al contenuto

Salnikon

Nuovo Iscritto
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Salnikon

Appena Iscritto

Appena Iscritto (1/6)

0

Reputazione Forum

  1. Si scusate la fretta …in effetti avete ragione …allora a livello amatoriale …la d3s la presi soprattutto xche appassionato di moto e auto spesso riuscivo ad intrufolarmi a Monza … ritratti…cerimonie … paesaggistica,…qualche volta avifauna …no street…e architettura
  2. Allora il mio corredo è composto da Nikon d3s +12-24 sigma + tamron 28=70 vsd + sigma 100 -400 contemporrary idea sarebbe vendere la reflex e i primi due obbiettivi e prendere la z6 con il suo 24-70 tenendo il 100-400 mi hanno proposto anche la z6ii ma devo sborsare altri 600 euro circa in più vale la spesa ?se avete altri consigli da darmi ben accetti grazie
  3. Max …come diceva un mio vecchio docente c’è sempre da imparare e da studiare xche c’è sempre chi ne può sapere più di te e ti può dare le giuste informazioni …quindi ben vengano i tuoi consigli …io sul formato z nn ho nozioni …e se è il formato che potrebbe qualitativamente essere il futuro è giusto aggiornarsi ance se poi faccio foto molto amatoriali e nn per lavoro …per poi decidere …quindi grazie .
  4. Concordo e io ho ancora molto da imparare ..probabilmente la d3s nn ho ancora nemiche sfruttata x le qualità che ha .
  5. No la z9 è troppo x le mie tasche ….secondo te una d500 che è una apsc rispetto a un ff è un passo indietro ?
  6. Grazie x le risposte ..l’ho visto alcune foto della z6 e una mia impressione o si nota molto la tridimensionalità nn saprei come descriverla cioè la profondità di campo tra soggetti in primo piano e quelli sullo sfondo è molto marcata oppure è solo una mia sensazione ?
  7. Chiedo scusa se mi intrometto ….ho una d3s e come nel titolo iniziale di questa discussione …risveglia la tua passione …in questi giorni mi chiedevo …..ma se la cambiassi per riscoprire a fare foto ?…ovviamente nn posso prendere una d5 la uso molto amatorialmente e non avrebbe senso investire più di tremila euro se va bene e prendendola usata …alternativa poteva essere la 850 …..ma ora mi sono imbattuto in questo articolo …dove dite che ormai z è il nuovo standard futuro e chiedo ….ha senso cambiare un ammiraglio datata con una z6 ? ….adesso ho troppi dubbi compreso il discorso corredo ..poi potrò usarlo ?…. Grazie .
×
×
  • Crea Nuovo...