Vai al contenuto

4nd2vi

Iscritto+
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni Personali

  • Regione di Residenza
    Sicilia
  • Cosa fotografi in prevalenza ?
    La gente, matrimoni, reportage

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di 4nd2vi

Appena Iscritto

Appena Iscritto (1/6)

1

Reputazione Forum

  1. Buongiorno, considerando ovviamente che sono focali diverse se lo paragoniamo al Nikon z 28mm f2.8 qual è il migliore per qualità ottica?
  2. Non desidero pagarla un euro e forse neanche comprarla come non ho comprato la z fc. il mio è stato un modo per dire che un mio possibile acquisto sarebbe subordinato al costo. io troveverei ridicolo riciclare una 6II con " un mark-up "vintage" " per venderla a 2.500 euro allo stesso modo di come qualcuno potrebbe trovare ridicola una "Z5 stile anni '70" Ovvimente è una mia opinione oltretutto modesta e per certi aspetti ignorante. Egregio Nikonlander, mi fa piacere che per Nikonland "non è un problema", che ognuno possa continuare a pensarla come ritiene meglio e tutto cio mi solleva, il tutto ovviamente pour parler.
  3. Ho risposto non so, dipende dal prezzo, diciamo che non la pagherei più di 1500/1700 quindi se dovessi immaginare un prezzo di non meno di 2.500 la risposta si trasforma in un deciso NO.
  4. 4nd2vi

    Nuovo Nikkor Z 17-28mm f/2.8

    Pensate che il modello Z5 possa avere un successore?
  5. Salve, mi occupo di fotografia di matrimonio e di reportage, da tutto 2021 utilizzo una z5, per il mio modus operandi è stata ed è ampiamente all'altezza, non ho sentito nessuna carenza da nessun punto di vista. Ho votato Z9 perchè ho avuto tutte le ammiraglie dalla D1 alla D4, probabilmente ora come ora una Z9 potrebbe essere superiore alle mie reali necessità (!?) ma si sa che l'ammiraglia è l'ammiraglia specialmente per chi è abituato ad usarla... dalle mie parti potrebbe dirsi che sarà un acquisto per mancìo di cu... (non vogliatemene)
×
×
  • Crea Nuovo...